Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon giorno a tutti, confermo, qui in Piemonte cielo azzurro e gransole, ma tra un po' parto per Bergamo...
Per me un caff? doppio macchiato grazie....
Ettore anche il mio quando combina qualche disastro abbassa losguardo e di appiattisce sulla sua coperta, lo prendo per il collo ed inizio a sgridarlo con un tono di voce che lo spaventa. Sanno benissimo ci? che fanno... sono fin troppo furbi
Ieri sera bella serata, dormito come un sasso e stamattina radio 105, mentre venivo al lavoro, mi ha dato la carica con una serie di canzoni spettacolo...
Ho un sorrisone....
Mi piacerebbe passare un po' del mio buon umore a tutti...
Voglio proprio vedere se quel beota del mio capo riesce a rovinarmi la giornata!
scusate il ritardo ero un attimo presa e il forum era un po' lento
comunque ? quasi ora del secondo caffe'.. oggi offro io chi ne vuole?
ciao cara BARBARA
innanzitutto ben trovata
ti ringrazio per il caff? ma lo prendo solo ogni tanto xch? ho scoperto che mi faceva male e non vorrei uscisse fuori il mammuth selvatico che si cela in me.
A parte le battute stupide, ho verificato che bere caff? tutti i giorni mi rendeva nervoso e mi faceva persino tremare, se mi limito sto meglio e sono anche + calmo e tranquillo
Comment