Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buona giornata

    ciao

    auguro a tutte e tutti una splendida giornata

    qui nel Regno di Piemonte si prospetta una giornata assolata, meno male

    quindi stamattina al lavoro in moto

    adunata animali incompleta, cani presenti e gatti assenti o meglio imboscati nelle loro cassette dove, in genere, dormono la notte
    Stamattina ho raccolto pezzetti di polistirolo in ogni dove a casa mia, ieri sera ne ho dimenticato fuori un bel pezzo ed il cane giovane l'ha ridotto a coriandoli spargendo pezzettini ovunque
    Ho pensato di sgridarlo ma tanto, se non colti sul fatto, non serve a niente e poi quando mi ha visto torvo ? scappato nella cuccia.

    oggi offro io la colazone, qui c'? quasi di tutto e per quasi tutti i gusti (caff? macchiato, caff? liscio, corretto per chi ? abituato cos?, campari con bianco x i + duri, cioccolata, te', latte, cappuccino, moccaccino ecc. ecc. ecc. e poi cornetti, briosche, biscotti vari ecc. ecc.ecc.)
    ...dimenticavo per chi fa lavori fisici tosti e duri ed ha bisogno di benzina arricchita al mattino c'? anche un assortimenti di salumi e formaggi con pane casereccio, da accompagnarsi con vino della vigna di mia madrina

    per le gentili fanciulle, a cui bisogna sempre rivolgere uno sguardo particolare, tengo da parte delle briosche alla crema e al cioccolato (niente marmellata per la cara MICHELA, lo so)

    dopo colazione facciamoci onore sempre nelle nostre cose e morale alto

    ettore
    Last edited by ett69; 20-09-06, 05:20.

  • Font Size
    #2
    buongiorno ettore....!!! e buongiorno a tutti gli amici del forum...!!!

    ki vuole il caff????




    Un carabiniere entra all'ufficio postale con un secchio da muratore pieno di impasto bianco. Chiede un modulo ed inizia a compilarlo. Il direttore lo vede e gli chiede: "Cosa fa con quel secchio?". "Sa, sul modulo c'e' scritto firmare in calce!".
    Last edited by bennyiens; 20-09-06, 06:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciaoo gente!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche qui in Trentino splende il sole ( speriamo tutto il giorno) buona giornata a tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          buongiorno a tutti!
          che gradevole giornata di m.........................

          Originally posted by Benny
          Un carabiniere entra all'ufficio postale con un secchio da muratore pieno di impasto bianco. Chiede un modulo ed inizia a compilarlo. Il direttore lo vede e gli chiede: "Cosa fa con quel secchio?". "Sa, sul modulo c'e' scritto firmare in calce!".
          Last edited by Vulture; 20-09-06, 06:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giorno a tutti!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buongiorno ragassuoli e ragassuole....io vado con il terzo caff?
              Last edited by beuccia; 20-09-06, 06:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta
                buongiorno a tutti!
                che gradevole giornata di m.........................



                perch???? che ti succede???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giorno RAGASSSSSSSSSSUOLI


                  E Buon Mercoledi

                  oggi sole..sicuramente caldo entro mezzodi come ieri..30? ahhhh che bel calduccio ke fa ancora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    *** DIAVOLACCIA A RAPPORTO ***



                    giornata..mmmm....bah...mah....boh...che vi devo dire.

                    Intanto nel 'pieno delle mie facolt? mental'i di questa mattina mi sono portata le chiavi di casa mia ...e anche quelle di mio fratello....generando il panico la mattina alle 8 a casa mia giorgia MODE Danno ON

                    Mi aspetta una bella giornata piena piena,.....caffe doppio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hol?!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buon giorno a tutti, confermo, qui in Piemonte cielo azzurro e gransole, ma tra un po' parto per Bergamo...
                        Per me un caff? doppio macchiato grazie....
                        Ettore anche il mio quando combina qualche disastro abbassa losguardo e di appiattisce sulla sua coperta, lo prendo per il collo ed inizio a sgridarlo con un tono di voce che lo spaventa. Sanno benissimo ci? che fanno... sono fin troppo furbi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by beuccia
                          perch???? che ti succede???
                          boh mi sono alzato con un po' di nervoso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            DIAVOLINA PRESENTE, ABILE E OPERATIVA ...

                            Dopo la giornata di ieri che ? stata da panico per molteplici aspetti...
                            oggi spero di riuscire ad affrontare il lavoro, i sentimenti e tutto il resto della mia vita con calma e pazienza ...

                            Buona giornata a tutta DDG ...

                            Inferi .... vi ricordo che la cena si avvicina ... ...
                            Ettore... grazie per la brioche... ieri mi sono dimenticata di dire che l'unica marmellata che mangio .. ? quella di lamponi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianlu75
                              Buon giorno a tutti, confermo, qui in Piemonte cielo azzurro e gransole, ma tra un po' parto per Bergamo...
                              Per me un caff? doppio macchiato grazie....
                              Ettore anche il mio quando combina qualche disastro abbassa losguardo e di appiattisce sulla sua coperta, lo prendo per il collo ed inizio a sgridarlo con un tono di voce che lo spaventa. Sanno benissimo ci? che fanno... sono fin troppo furbi

                              ciao GIANLU

                              io ho sempro avuto cani, gatti ecc.ecc. e li ho allevati a mio modo, rispettandoli, dandogli affetto e cure, ma trattandoli da animali
                              Un mio amico allevatore mi ha spiegato alcune cose,
                              dare sempre disposizione precise all'animale,
                              non dare ordini contraddittori,
                              sgridarli quando compiono una marachella se colti in flagrante xch? dopo, passato un po' di tempo, la nostra sgridata non serve + perch? non la collegano al misfatto che hanno compiuto

                              ettore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X