minkia ma non faccio testo... mi sono ricordato che ho una maglietta con scritto italian sicario e dietro de puta 69... minkia faccio schifo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MODA]Stavolta ha oltrepasato il Limite...
Collapse
X
-
Originally posted by doc67puo' anhce essere, ma sembra altro e non la metterei per rispetto di mia madre...che me la lava pure
ben detto!!!
poi dai...conformismo allo stato puro....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ne voglio una con disegnati 2 cocomeri e la scritta...PALPA CHE TI PASSALast edited by fajan 999s; 19-09-06, 20:46.
Comment
-
Originally posted by alegev60minkia ma non faccio testo... mi sono ricordato che ho una maglietta con scritto italian sicario e dietro de puta 69... minkia faccio schifo..
beh almeno sta volta te lo sei detto da solo...mi hai risparmiato una bella fatica....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Baylissticma De Puta Madre non vuol dire qualcosa tipo che figo che bello stupendo?
il punto ? un conto una cosa del genere (tralasciando che la maggior parte delle persone non lo sanno ) un conto inneggiare alla mafia per pura moda, cosa BEN PI? GRAVE!!
Comment
-
Originally posted by fajan 999sio ne voglio una con disegnati 2 cocomeri e la scritta...PALPA CHE TI PASSA
STRANO.........avrei detto : " sono gay e mi piacciono le tavole da surf "
Comment
-
Originally posted by Baylisstichttp://digilander.libero.it/bravobrv...L_Espanol.html
cerca su gergo
De Puta madre = Stupendo
Hacer una cosa de Puta Madre = fare qualcosa da ***, alla grande
Comment
-
mi piace indossare cose strane e stravaganti, a volte........
ho una maglietta giallo canarino, una che sembra schizzata di sangue, una arancio, una camicia sporcata artificialmente....... un maglione verde pisello...... un'altra maglietta rosa......
preferisco distinguermi per quello piuttosto che aver scrito in petto che c'ho la mamma maiala (che poi, tra l'altro, avendone le palle lo scriverei in ITAGLIANO.. ma la mamma ? sempre la mamma )
Comment
-
Originally posted by flavietto155se non ricordo male significa una cosa tipo "va tutto bene, ? tutto ok"!
il punto ? un conto una cosa del genere (tralasciando che la maggior parte delle persone non lo sanno ) un conto inneggiare alla mafia per pura moda, cosa BEN PI? GRAVE!!
Comment
-
Originally posted by marlunNel tardo pomeriggio prendo l' Ammiraglia di casa e accompagno mamma e zia a fare la spesa..poi tornando accompagno mia zia a casa...scarico qualcosa come 70 Kg di spesa rimango gi? in strada e mi gusto i personaggi strani che girano a Rovigo, i passanti nella via di mia zia...
beh insomma per farla breve ad un certo punto passa una tipa con un'amica...la biondina( la tipa in questione ) avr? avuto 14 anni o 15, non d +...style molto truzzo con pantaloni larghi e tutto...maglietta nera...con sulla manica un gagliardetto Tricolore...
Lo stesso mi spinge a guardare il retro della maglia..fra me e me penso :"magari qualcosa sui mondiali"...
e invece dietro andava scritto:
"Cosa Nostra"
beh non dico cosa ho penato in quel momento...perch? potrei essere bannato...dico solo che la moda per vendere non ha limiti...non bastavano i :
Narco trafficante. De Puta Madre, Prigioniero, Fuckin Criminal ecc...
Anche la mafia adesso....mah....
Non so se siano + deficienti quelli che le vendono o quelli che le comprano...forse la risposta ? d'obbligo...mah...
voi che ne pensate???
cmq per dire questo..t devi essere perso quelli del p-gold..quelli mi lasciano davvero cosi---->
Comment
X
Comment