Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma De Puta Madre non vuol dire qualcosa tipo che figo che bello stupendo?
se non ricordo male significa una cosa tipo "va tutto bene, ? tutto ok"!
il punto ? un conto una cosa del genere (tralasciando che la maggior parte delle persone non lo sanno ) un conto inneggiare alla mafia per pura moda, cosa BEN PI? GRAVE!!
mi piace indossare cose strane e stravaganti, a volte........
ho una maglietta giallo canarino, una che sembra schizzata di sangue, una arancio, una camicia sporcata artificialmente....... un maglione verde pisello...... un'altra maglietta rosa......
preferisco distinguermi per quello piuttosto che aver scrito in petto che c'ho la mamma maiala (che poi, tra l'altro, avendone le palle lo scriverei in ITAGLIANO.. ma la mamma ? sempre la mamma )
se non ricordo male significa una cosa tipo "va tutto bene, ? tutto ok"!
il punto ? un conto una cosa del genere (tralasciando che la maggior parte delle persone non lo sanno ) un conto inneggiare alla mafia per pura moda, cosa BEN PI? GRAVE!!
Si ? vero siamo andati un po' off topic...per? concordo inneggiare la mafia ? una mancanza di rispetto...
Nel tardo pomeriggio prendo l' Ammiraglia di casa e accompagno mamma e zia a fare la spesa..poi tornando accompagno mia zia a casa...scarico qualcosa come 70 Kg di spesa rimango gi? in strada e mi gusto i personaggi strani che girano a Rovigo, i passanti nella via di mia zia...
beh insomma per farla breve ad un certo punto passa una tipa con un'amica...la biondina( la tipa in questione ) avr? avuto 14 anni o 15, non d +...style molto truzzo con pantaloni larghi e tutto...maglietta nera...con sulla manica un gagliardetto Tricolore...
Lo stesso mi spinge a guardare il retro della maglia..fra me e me penso :"magari qualcosa sui mondiali"...
e invece dietro andava scritto:
"Cosa Nostra"
beh non dico cosa ho penato in quel momento...perch? potrei essere bannato...dico solo che la moda per vendere non ha limiti...non bastavano i : Narco trafficante. De Puta Madre, Prigioniero, Fuckin Criminal ecc...
Anche la mafia adesso....mah....
Non so se siano + deficienti quelli che le vendono o quelli che le comprano...forse la risposta ? d'obbligo...mah...
voi che ne pensate???
sicuro avesse 15anni? il "cosa nostra" al casablanca lo facevano almeno un anno fa..o magari non centra nulla..bho
cmq per dire questo..t devi essere perso quelli del p-gold..quelli mi lasciano davvero cosi---->
Comment