Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MODA]Stavolta ha oltrepasato il Limite...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia ma non faccio testo... mi sono ricordato che ho una maglietta con scritto italian sicario e dietro de puta 69... minkia faccio schifo..

Comment

• Font Size
      ignoravo anch'io il significato reale di de puta madre

d'ora in poi sar? la mia esclamazione quando vedr? qualcosa di bello

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        puo' anhce essere, ma sembra altro e non la metterei per rispetto di mia madre...che me la lava pure

ben detto!!!

poi dai...conformismo allo stato puro....

Comment

• Font Size
          io ne voglio una con disegnati 2 cocomeri e la scritta...PALPA CHE TI PASSA
          Last edited by fajan 999s; 19-09-06, 20:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegev60
            minkia ma non faccio testo... mi sono ricordato che ho una maglietta con scritto italian sicario e dietro de puta 69... minkia faccio schifo..

beh almeno sta volta te lo sei detto da solo...mi hai risparmiato una bella fatica....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Baylisstic
              ma De Puta Madre non vuol dire qualcosa tipo che figo che bello stupendo?
              se non ricordo male significa una cosa tipo "va tutto bene, ? tutto ok"!

il punto ? un conto una cosa del genere (tralasciando che la maggior parte delle persone non lo sanno ) un conto inneggiare alla mafia per pura moda, cosa BEN PI? GRAVE!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s
                io ne voglio una con disegnati 2 cocomeri e la scritta...PALPA CHE TI PASSA

STRANO.........avrei detto : " sono gay e mi piacciono le tavole da surf "

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Baylisstic
                  http://digilander.libero.it/bravobrv...L_Espanol.html
                  cerca su gergo
                  De Puta madre = Stupendo
                  Hacer una cosa de Puta Madre = fare qualcosa da ***, alla grande
                  Si ho visto, hai ragione, ed aveva ragione anche lui... porello, s'? beccato una bella sberla...

Comment

• Font Size
                    mi piace indossare cose strane e stravaganti, a volte........
                    ho una maglietta giallo canarino, una che sembra schizzata di sangue, una arancio, una camicia sporcata artificialmente....... un maglione verde pisello...... un'altra maglietta rosa......

preferisco distinguermi per quello piuttosto che aver scrito in petto che c'ho la mamma maiala (che poi, tra l'altro, avendone le palle lo scriverei in ITAGLIANO.. ma la mamma ? sempre la mamma )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155
                      se non ricordo male significa una cosa tipo "va tutto bene, ? tutto ok"!

il punto ? un conto una cosa del genere (tralasciando che la maggior parte delle persone non lo sanno ) un conto inneggiare alla mafia per pura moda, cosa BEN PI? GRAVE!!
                      Si ? vero siamo andati un po' off topic...per? concordo inneggiare la mafia ? una mancanza di rispetto...

Comment

• Font Size
                        io ne voglio una con su scritto:

W LE MILF!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun
                          Nel tardo pomeriggio prendo l' Ammiraglia di casa e accompagno mamma e zia a fare la spesa..poi tornando accompagno mia zia a casa...scarico qualcosa come 70 Kg di spesa rimango gi? in strada e mi gusto i personaggi strani che girano a Rovigo, i passanti nella via di mia zia...

beh insomma per farla breve ad un certo punto passa una tipa con un'amica...la biondina( la tipa in questione ) avr? avuto 14 anni o 15, non d +...style molto truzzo con pantaloni larghi e tutto...maglietta nera...con sulla manica un gagliardetto Tricolore...

Lo stesso mi spinge a guardare il retro della maglia..fra me e me penso :"magari qualcosa sui mondiali"...

e invece dietro andava scritto:

"Cosa Nostra"

beh non dico cosa ho penato in quel momento...perch? potrei essere bannato...dico solo che la moda per vendere non ha limiti...non bastavano i :
                          Narco trafficante. De Puta Madre, Prigioniero, Fuckin Criminal ecc...

Anche la mafia adesso....mah....

Non so se siano + deficienti quelli che le vendono o quelli che le comprano...forse la risposta ? d'obbligo...mah...

voi che ne pensate???
                          sicuro avesse 15anni? il "cosa nostra" al casablanca lo facevano almeno un anno fa..o magari non centra nulla..bho

cmq per dire questo..t devi essere perso quelli del p-gold..quelli mi lasciano davvero cosi---->

Comment

• Font Size
                            Preferisco le classiche polo col coccodrillo.. intramontabili....

Comment

• Font Size
                              me ne faccio fare una con scritto dietro CASA NOSTRA

ale,ti stavo x insultare tantissimo xk la avevi l'altra mattina da mauro

Comment

• Font Size
                                no comment!!

Comment

X
                                Working...
                                X