Notte stecca.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le regole valgono per tutti... [firma]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoniaooooo !!!!! te stai a n'cart?
Comment
-
Originally posted by Maoniallora sei invidioso
Visto che non ce la fai? Te lo avevo detto ioNotte v?, giocatela meglio la prossima
Ciauuuuuu
Comment
-
Alegsx... sei molto bravo a muoverti sul forum e stare sul filo della ragione e del torto..
Puoi per? dare una strettina e star tranquillo? Siamo qua per divertirci e passare il tempo in relax... utenti o mod che siano..
Ne abbiamo gi? un p? di elementi che 'io son furbo e te la faccio sotto al naso'..
Dai su..
Comment
-
Originally posted by mito22Alegsx... sei molto bravo a muoverti sul forum e stare sul filo della ragione e del torto..
Puoi per? dare una strettina e star tranquillo? Siamo qua per divertirci e passare il tempo in relax... utenti o mod che siano..
Ne abbiamo gi? un p? di elementi che 'io son furbo e te la faccio sotto al naso'..
Dai su..
Notte.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQuell'ok tuo Ale spero abbia poi un seguito
Dai che e' tanto bello sghignazzare insieme sul forum
No con te non avr? alcun seguito, con Davide di sicuro.
P.s. MARCO??? Non confonderti.
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Visto che non ce la fai? Te lo avevo detto ioNotte v?, giocatela meglio la prossima
Ciauuuuuu
...guarda che sei tu che te la canti e te la suoni
ciauz
Comment
-
Originally posted by mito22Ale.. abb?, allora non mi confondo... stai tranzo e divertiti...
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000No con te non avr? alcun seguito, con Davide di sicuro.
per seguito intendo che dai peso alle tue parole ed hai recepito il messaggio .
Se io e te no abbiamo "seguito" vuol dire che non ce' nessun problema di moderazione ... eprche' altro di cui dialogare non i pare abbiamo mai avuto o abbiamo in essere
Comment
X
Comment