finzy continy e lady, siete un po' troppo sicure di voi stesse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ce n'? per tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittano no siete voi che credete che io non conosca il mio nemico.. hai letto l'arte della guerra?
Comment
-
Originally posted by Cimo77Ma guarda come si rivende le mie battute.......
Comment
-
Originally posted by LadyEcco boss .... sistemalo un po' tu ... ....
Noi ( io la pimky) andiamo a pattugliare qualche girone ...
AndreaFikka....dopo che mi hai rivenduto la battuta,mi hai insultato le diabole........lo scherzo aumenta ancora........ora mi studio lo scherzo plus......razzi tuoi
Comment
-
Originally posted by andreafittarivendere le tue battute???????????????????? l'ho letto 7 volte, la prima delle quali nel lontano 1998!!!!!!!!!!
Rispetto per gli anziani (e diavoli) prego
Comment
-
Originally posted by Cimo77Ecco appunto.......c'? il girone dei golosi che lo vedo turbolento....
AndreaFikka....dopo che mi hai rivenduto la battuta,mi hai insultato le diabole........lo scherzo aumenta ancora........ora mi studio lo scherzo plus......razzi tuoi
Otttttiiiiimooooooooooo .... ...
Comunicazione interna per il reparto inferi:
Ma oltre il reparto dei golosi ...c'? anche quello dei gElosi ... o sono in una sottosezione del girone degli iracondi ?!?!?
Comment
-
Originally posted by LadyOtttttiiiiimooooooooooo .... ...
Comunicazione interna per il reparto inferi:
Ma oltre il reparto dei golosi ...c'? anche quello dei gElosi ... o sono in una sottosezione del girone degli iracondi ?!?!?
Comment
-
no no quando IO ho iniziato a leggere sun tzu, l'arte della guerra era ancora un insieme disorganizzato di idee fumose.. ho aiutato io il giovinotto a metterle insieme, e a permettere la supremazia militare cinese... sai com'?, al tempo non erano comunisti e cos? mi stavano pi? simpatici..
Comment
X
Comment