Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lenti a contatto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mensili... ma ultimamente un occhio mi da un fastidio assurdo... dopo un po che le metto mi diventa rosso da far paura...
    solitamente non le tengo mai da mattina a sera...

    e non per leggere... li uso gli occhiali che sono anche piu feshion

    Comment


    • Font Size
      #17
      uso quelle morbide mensili, nn ricordo bene la marca! ragazzi, ma quelle night&day come sono? quanto costano? conviene comprarle? e poi, quelle per vederci anche sott'acqua quali sono? e quanto costano?? grassssssssssie!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by flavietto155
        uso quelle morbide mensili, nn ricordo bene la marca! ragazzi, ma quelle night&day come sono? quanto costano? conviene comprarle? e poi, quelle per vederci anche sott'acqua quali sono? e quanto costano?? grassssssssssie!!!
        azz per vederci sott acuqa pure??

        io sta cavolata la facevo da regazzino ai primi anni di liceo... lenti a contatto alla mattina... su tutto il giorno, al mare con occhi accesi sott acuqa... e seratona in bombarda...
        m? me le sogno ste cose senno raccolgo gli occhi col mocio vileda

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by flavietto155
          uso quelle morbide mensili, nn ricordo bene la marca! ragazzi, ma quelle night&day come sono? quanto costano? conviene comprarle? e poi, quelle per vederci anche sott'acqua quali sono? e quanto costano?? grassssssssssie!!!
          io uso le night&day da 3 anni circa.. sono mensili, le metto il primo giorno e le tolgo l'ultimo.. le tengo anche di notte perch? sono fatte in modo tale da lasciar respirare l'occhio, eventualmente le sciaquo ogni tanto con la soluzione unica e in caso di bisogno con le lacrime artificiali si lubrificano (come qualsiasi altro tipo di lente dopotutto).. le tolgo ogni tanto giusto x far riposare gli occhi oppure quando sono ammalato che mi si infiammano pi? facilmente gli occhi...

          con 120 euro io porto a casa due pacchetti da 6 lenti e quindi durano 6 mesi essendo mensili

          ipercomode a volte mi dimentico di averle e la rottura degli occhiali ? solo un ricordo soprattutto quando si va in moto

          di quelle che servono x vedere sott'acqua nn ne ho mai sentito parlare
          Last edited by nicoss; 19-09-06, 19:54.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sempre e solo occhiali, molto pi? comodi e stilosi....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io credevo fossero 2 cancelloni che si sono incozzati tra di loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho usato per 10 anni le PRECISION UV del gruppo Ciba

                -Mensili
                -75% di acqua (consigliate per chi soffre di bassa lacrimazione)
                - molto corpose ..quindi pratiche da indossare
                - mi mancava 1 grado di astigmatismo che veniva perfettamente corretto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  75% acqua......erano facili da mettere?
                  ops lo hai scritto...
                  Last edited by Baylisstic; 19-09-06, 20:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nicoss
                    io uso le night&day da 3 anni circa.. sono mensili, le metto il primo giorno e le tolgo l'ultimo.. le tengo anche di notte perch? sono fatte in modo tale da lasciar respirare l'occhio, eventualmente le sciaquo ogni tanto con la soluzione unica e in caso di bisogno con le lacrime artificiali si lubrificano (come qualsiasi altro tipo di lente dopotutto).. le tolgo ogni tanto giusto x far riposare gli occhi oppure quando sono ammalato che mi si infiammano pi? facilmente gli occhi...

                    con 120 euro io porto a casa due pacchetti da 6 lenti e quindi durano 6 mesi essendo mensili

                    ipercomode a volte mi dimentico di averle e la rottura degli occhiali ? solo un ricordo soprattutto quando si va in moto

                    di quelle che servono x vedere sott'acqua nn ne ho mai sentito parlare
                    cavoli allora le devo provare!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X