.. molto semplice: AUMENTANDO IL TEMPO DI PERCORRENZA.
Ovvero in un anno sulla tratta Milano-Torino invece di migliorare il servizio, la puntualit?, ecc, ecc... fanno semplicemente partire da Milano 5 minuti prima il treno e mantengono sempre uguale l'orario di arrivo (e riescono ad arrivare in ritardo lo stesso), oppure parte sempre uguale da Torino ma arriva 5 minuti dopo a Milano.
Provate a verificare... l'IR l'anno scorso partiva a 20.. adesso parte a 15.. e arriva sempre alla stessa ora (ritardi permettendo).
Bravi.. COMPLIMENTI.. sempre meglio!!!!
...e l'amministratore delegato "genio" delle FS che ha prodotto questo, come pure si ? inventato che per ridurre i costi ha tolto i controllori dai treni regionali per fargli fare da secondo macchinista (e si.. se va bene sui treni regionali si viaggia gratis.. nessuno controlla ) se ne sta per andare dalle FFSS con una buona uscita di qualche milione di eurini..
e io PAGOOOOOOOOOOOOO
altro che Europa...
Ovvero in un anno sulla tratta Milano-Torino invece di migliorare il servizio, la puntualit?, ecc, ecc... fanno semplicemente partire da Milano 5 minuti prima il treno e mantengono sempre uguale l'orario di arrivo (e riescono ad arrivare in ritardo lo stesso), oppure parte sempre uguale da Torino ma arriva 5 minuti dopo a Milano.
Provate a verificare... l'IR l'anno scorso partiva a 20.. adesso parte a 15.. e arriva sempre alla stessa ora (ritardi permettendo).
Bravi.. COMPLIMENTI.. sempre meglio!!!!
...e l'amministratore delegato "genio" delle FS che ha prodotto questo, come pure si ? inventato che per ridurre i costi ha tolto i controllori dai treni regionali per fargli fare da secondo macchinista (e si.. se va bene sui treni regionali si viaggia gratis.. nessuno controlla ) se ne sta per andare dalle FFSS con una buona uscita di qualche milione di eurini..
e io PAGOOOOOOOOOOOOO
altro che Europa...
Comment