Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina mi sento "meglio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stamattina mi sento "meglio"

Stamattina mi sono svegliato mezzora prima per compiere un'azione benevola che era molto che non facevo a causa dell'essere sempre di corsa: sono andato a donare il sangue!

Ora mi sento un po rincoglionito per via di esseremi svegliato prima e anche penso per la donazione, per? dentro mi sento felice!
    Io odio gli aghi quindi per me ogni volta ? un trauma per? so che lo faccio per qualcuno che ne ha veramente bisogno e questo mi aiuta a passare la paura.

C'? qualcun'altro di voi che lo fa?
    Come vi sentite?

• Font Size
    Grande Jonny.....

Comment

• Font Size
      Bel Gesto

Comment

• Font Size
        Cmq io non ho mai donato il sangue...x? mi hanno detto he se hai tatuaggi non puoi farlo...sta cosa non so se sia vera...ma se lo ? io non posso farlo allora avendo 7 tattoo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv
          Stamattina mi sono svegliato mezzora prima per compiere un'azione benevola che era molto che non facevo a causa dell'essere sempre di corsa: sono andato a donare il sangue!

Ora mi sento un po rincoglionito per via di esseremi svegliato prima e anche penso per la donazione, per? dentro mi sento felice!
          Io odio gli aghi quindi per me ogni volta ? un trauma per? so che lo faccio per qualcuno che ne ha veramente bisogno e questo mi aiuta a passare la paura.

C'? qualcun'altro di voi che lo fa?
          Come vi sentite?
          ciao

hai fatto una grande e buona azione, bravo e complimenti
          serve a chi lo riceve per evidenti motivi ma anche chi lo dona visto che in questo modo si ? sempre sotto controllo.

Io non dono sangue anche se dovrei e potrei farlo, purtroppo per pigrizia non l'ho mai fatto ma mi sono ripromesso di farlo

ettore
          Last edited by ett69; 19-09-06, 08:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            Cmq io non ho mai donato il sangue...x? mi hanno detto he se hai tatuaggi non puoi farlo...sta cosa non so se sia vera...ma se lo ? io non posso farlo allora avendo 7 tattoo...
            Ciao Troione!!!!!

Guarda ogni volta che fai una donazione ti fanno compilare un modulo dove ti chiedono anche se ti sei sottoposto ad agopuntura tatuaggi foratura delle orecchie, ma presumo che serva per sapere se hai avuto possibilit? di rischio negli ultimi mesi.
            Per capirci: loro ti fanno un esame del sangue quando vai ad "iscriverti" per vedere se puoi donare o meno indipendentemente dai tatuaggi.
            Loro tengono come riferimento quegli esami poi se ti sei fatto un tatuaggio nel frattempo presumo ti facciano un ulteriore esame per vedere sei hai preso infezioni o cose simili.
            Quindi un tatuato pu? donare

Comment

• Font Size
              Se hai fatto tatoo o piercing negli ultimi 4 mesi (mi sembra...visitate il sito dell'AIDS...curioso eh ) non puoi donare Altrimenti si.
              Io ci vado venerd?..o gioved?. E' un bellissimo gesto che mi sento di fare..e io STRAODIO gli aghi. Per?..per?...

Comment

• Font Size
                Cazz... ? un cosa che vorrei fare davvero.. ma da dopo l'incidente.. con tutto quello che mi ? successo.. solo a parlare di sangue mi si gira lo stomaco...

Bravo Enrico...

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro hai anche delle date da rispettare dopo interventi chirirgici di una certa importanza

Comment

• Font Size
                    Max .... il tuo problema non sono i tatuaggi ... sono i rapporti con tutti gli utenti daideGayyyyy !!! ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Ciao Troione!!!!!

Guarda ogni volta che fai una donazione ti fanno compilare un modulo dove ti chiedono anche se ti sei sottoposto ad agopuntura tatuaggi foratura delle orecchie, ma presumo che serva per sapere se hai avuto possibilit? di rischio negli ultimi mesi.
                      Per capirci: loro ti fanno un esame del sangue quando vai ad "iscriverti" per vedere se puoi donare o meno indipendentemente dai tatuaggi.
                      Loro tengono come riferimento quegli esami poi se ti sei fatto un tatuaggio nel frattempo presumo ti facciano un ulteriore esame per vedere sei hai preso infezioni o cose simili.
                      Quindi un tatuato pu? donare
                      Grazie puttano...
                      vabb? considerando che l'ultimo l'ho fatto 3 anni fa credo che un infezione sia esclusa...almeno lo spero....sono pi?a richio xch? ho fatto sesso con alcuni di voi maschiacci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Grazie puttano...
                        vabb? considerando che l'ultimo l'ho fatto 3 anni fa credo che un infezione sia esclusa...almeno lo spero....sono pi?a richio xch? ho fatto sesso con alcuni di voi maschiacci...

Ma va!!!! Le mie donazioni le accettano sempre anche se ho rapporti con te Cimo e altri che non mi sembra il caso di dire!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          Max .... il tuo problema non sono i tatuaggi ... sono i rapporti con tutti gli utenti daideGayyyyy !!! ...

bhuahahahahahahahahaha abbiamo risposto ugua Ladyyyyy...

Comment

• Font Size
                            Il minkiapower ? contagioso.... saranno mica tutti sti giri strani di rapporti!!!

...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Il minkiapower ? contagioso.... saranno mica tutti sti giri strani di rapporti!!!

...

Comment

X
                              Working...
                              X