Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIVELAZIONE TRAMA COMPLETA DI O.C.] Aiutiamo La Lady

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    mi spiace deluderti... ma in 2 anni mai perso neanche un bullone
    prava barbara...!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens
      prava barbara...!!!!
      ?ss? come le ciambelle... non tutte escono col buco...
      ...non tutte le ducati escono difettose

Comment

• Font Size
        Originally posted by renzo636
        Lady anche io ti ho registrato la puntata....

Se mi dai il tuo indirizzo e numero di cel via pm ti spedisco la videocassetta...
        stai al tuo posto e non andarti a mettere nei guai per niente ... questo ? un consiglio ...

Comment

• Font Size
          massi stavo scherzando....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            stai al tuo posto e non andarti a mettere nei guai per niente ... questo ? un consiglio ...
            ahi ahi...guai nell'aria...!

Comment

• Font Size
              Episodio 5 - The Perfect StormJulie, in cerca di un nuovo posto in cui vivere, alloggia momentaneamente in un motel, invece Marissa a casa di Summer.
              Sandy e Kirsten accompagnano Ryan all'Harbor High mentre lui si interessa e incontra gli studenti presenti nei vari stand che sponsorizzano le loro Universit?.
              Ma il Preside Hess vuole che Ryan se ne vada dato che non gli ? permesso mettere piede nell'istituto.
              Ryan ottiene un lavoro su una barca che gli darebbe l'opportunit? di lasciare la citt? per un paio di settimane.
              Nel frattempo, Marissa frequenta ancora il Newport Union, invece Summer e Seth "andranno in missione" per scoprire il segreto del preside Hess.
              Infine, Charlotte far? a Julie una proposta che non potr? rifiutare.
              Episodio 6 - The SwellsSeth aiuta Taylor ad organizzare un vento per l'Harbor High School ma le cose non andranno come le avevano immaginate.
              Le nuove amicizie di Marissa alla scuola pubblica preoccupano Summer cos? chiede aiuto a Ryan.
              Nel frattempo, Sandy lavora ad un piano per la Newport Group e crea una nuova partnership.
              Infine, Charlotte convince Julie e Kirsten a ritornare alla societ? Newport.
              Episodio 7 - The Anger ManagementQuando la gang va al Bait Shop per assistere alla performance della band The Subways, la presenza di Taylor causa una lite tra Seth e Summer.
              Marissa, determinata a porre fine al potenziale conflitto tra Ryan e Volchok, fa quello che serve per proteggere Ryan.
              Nel frattempo, Matt, nuovo partner di Sandy alla Newport Group, va oltre i suoi doveri di dipendente.
              Episodio 8 - The Game PlanGli studenti dell'ultimo anno dell'Harbor School e della Newport Union compilano le loro domande per il college, quindi anche Ryan, Seth, Summer e Marissa decidono cosa fare. Frequenteranno l'universit?? Dove andranno?
              Marissa sembra incapace di prendere una decisione, e partecipa ad una gara di surf di Johnny piuttosto che compilare il modulo di iscrizione.
              Nel frattempo, Julie ? costretta a tornare alle sue origini, invece Kirsten, impaziente di tornare a lavoro, si rivolge ad un conoscente per un aiuto.
              Infine, Sandy invita un vecchio amico della UC Berkeley a cena per presentargli Seth e Ryan.
              Episodio 9 - The The DisconnectRyan ottiene un internato alla Newport Group e lavora al fianco di Sandy e Matt, ma finir? con l'occuparsi di salvare la reputazione di Matt.
              Summer e Seth, entrambi determinati a farsi accettare alla Brown University, fanno tutto ci? in loro potere per essere tra gli studenti migliori della Harbor School.
              Nel frattempo, Johnny rivela a Marissa ci? che realmente prova per lei. Infine, Ryan e Marissa parlano del futuro della loro relazione.

Comment

• Font Size
                renzo ora stai giocando col fuoco...!!! ti consiglio di smetterla lo skerzo ? bello quando dura poco...!!!

Comment

• Font Size
                  renzo stai per essere bannato!

Comment

• Font Size
                    basta non leggere ragazzi/e

cazz non ci credo che nessuno di voi non si sia ancora guardato la 4 serie gi? in onda su muloTV

Comment

• Font Size
                      ciao

il settore infernale al completo mi ha chiesto, in qualit? di osservatore esterno neutrale, di mandare in etere questa immagine
                      Ne ignoro il significato ed i destinatari/o

ettore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renzo636
                        basta non leggere ragazzi/e

cazz non ci credo che nessuno di voi non si sia ancora guardato la 4 serie gi? in onda su muloTV
                        senti io ho gi? guardato la 3? serie...!! e anke a me da fastidio ke posti tutti i reassunti delle puntate...

altrimenti io potrei dire: seth muore...e rovino la sorpresa a tutti...!!!

Comment

• Font Size
                          SIETE DEI MOSTRI ......

Comment

• Font Size
                            ecco adesso ti banneranno bennyhill
                            Last edited by renzo636; 19-09-06, 08:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              SIETE DEI MOSTRI ......
                              ehi mikela io skerzavo...mica muore seth...!!! era x rendere l'idea...!!!

Comment

• Font Size
                                Perch? invece non facciamo un post dove discutere dopo ogni puntata?

Comment

X
                                Working...
                                X