Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato qualke ora fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tornato qualke ora fa...

    sono tornato qualke ora fa da brno....

    ragazzi.... oddio... che brivido... ragazzi dimenticatevi rijeka, dimenticatevi varano, dimenticatevi il mugello, dimenticatevi vallelunga, dimenticatevi magione.....

    se volete un consiglio da uno stronz0.. risparmiate... e andate a BRNO... ragazzi... sn tutt'ora scioccato

  • Font Size
    #2
    vabb? dai sar? si una gran pista BRNO...ma con il MUGELLO mi sa che non c'? paragone....a meno che ti non ci abbia mai girato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi mi sn innamorato, vedo solo quella pista se spengo la musica sento tutt'ora le sirene dell'inizio gara e ogni motorino ke passa mi sembra di sentire un 250 in lontananza ke passa sul traguardo

      sn tr preso bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao air

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao maicol

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ***** devo raccontareeeeeeeeeeeeeeeeeee

              ho avuto un cifro di problemi cn la moto, nn sn mai riuscito a finire un turno di prove libere, e sn pure caduto! nonostante tt e con la moto messa male sn riuscito a qualificarmi....la gara (partenza a parte ke ho cannato COMPLETAMENTE) l'ho fatta bene, mi sn mangiato un gruppetto di motine (lente)...

              nn c'ho voglia di fare report dettagliati xk? poi arrivano gli stronzi invidiosi ke iniziano a cagarmi il ***** dandomi del deficente idiota ke spende i soldi per andare a brno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake
                ***** devo raccontareeeeeeeeeeeeeeeeeee

                ho avuto un cifro di problemi cn la moto, nn sn mai riuscito a finire un turno di prove libere, e sn pure caduto! nonostante tt e con la moto messa male sn riuscito a qualificarmi....la gara (partenza a parte ke ho cannato COMPLETAMENTE) l'ho fatta bene, mi sn mangiato un gruppetto di motine (lente)...

                nn c'ho voglia di fare report dettagliati xk? poi arrivano gli stronzi invidiosi ke iniziano a cagarmi il ***** dandomi del deficente idiota ke spende i soldi per andare a brno
                ma tu sei tutto questo!



                come sta la motina giorgio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sta bene, ho fatto solo un dritto e mi sn cappottato sui sassolini... mi sn fatto male io + ke altro... la moto ha solo 2 graffiettini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake
                    sta bene, ho fatto solo un dritto e mi sn cappottato sui sassolini... mi sn fatto male io + ke altro... la moto ha solo 2 graffiettini
                    meglio
                    ricorda che la sanit? ? gratis...i meccanici...no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che gara ??...mito cup o come caspita si chiama?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah... lascia perdere ke qnd sn entrato al centro medico di brno m'ha corso un brivido lungo la skiena... sembra una centrale elettrica abbandonata del 1800

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'anno scorso ho avuto anch'io la fortuna di esserci andato gran bella pista ma fra una cosa e l'altra mi sono partiti 1100 euro per 4 giorni...(3 di pista,che non sono stati proprio 3...per via degli immancabili inconvenienti DUCATI... ed 1 di viaggio fra andata e ritorno)per? se ne avessi la possibilit? lo rifarei mi piacerebbe migliorare il best lap personale

                          io la metto a pari del MUGGIO,che se la gioca con REKKIA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in quanto hai girato? anke io ho speso tanto e ho girato poco x problemi alla moto....

                            io ho fatto il dritto dopo il destra destra (presente dopo la variante sx-dx ke poi c'? la discesa?)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho fatto un misero 2:22,80...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X