Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogni moto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sogni moto ...

    nei vostri sogni che ricordate al risveglio ...

    le moto sono presenti spesso ?

    Capita mai di sognare che ne so ... gare o viaggi o quant'altro nei quali siete alla guida di moto ?

    Se si ... la vosta ? una Ducati o altro ?

  • Font Size
    #2
    Ma.. io son giovane.. sogno solo le donne nude.... e alal fien mi sveglio sempre bagnato.... Peccato sia benzina e alal fine passo le ore a recuperarla dalle lenzuola... Con quel che costa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devil ahhahahahahhahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        si a volte..pure sogni strani...mi ? capitato una volta che stavo su una moto nera sconosiuta...un misto di tutte le moto che ci sono...solo che una volta passato sopra un dosso si trasformava in monopattino...e cosi via...passava da monopattino/moto a moto /monopattino ad ogni dosso...evidentemente quella sera avevo mangiato pesante

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi s? proprio di si korra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman
            Ma.. io son giovane.. sogno solo le donne nude.... e alal fien mi sveglio sempre bagnato.... Peccato sia benzina e alal fine passo le ore a recuperarla dalle lenzuola... Con quel che costa

            Magari sognassi le moto....i sogni che faccio perennemente non hanno nulla a che vedere con cose buone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo l'ultimo giro di 600km Veneto - Toscana la notte ho sognato di scivolare... dopo aver controllato il posteriore in derapata mi sono svegliato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash

                Se si ... la vosta ? una Ducati o altro ?

                nel mio caso la mia e ducati potrebbero coincidere.... ma tu parli di sogni ...non di INCUBI....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma io nn mi ricordo quasi mai i miei sogni...x? molto spesso mi sveglio subito dopo essermi addormentato di soprassalto xk? come mi addormento sogno la moto che parte dietro e mi lancia..quando ero piccolo mi succedeva uguale ma con il cavallo che si ibizzarriva(andavo a cavallo da bambino..)..
                  mentre un giorno questa estate mi ? successo una cosa simile dormendo dalla mia ragazza..il letto era piccolo e avevo i piedi fuori dal materasso appoggiati su una struttura in legno ai piedi del letto...erano infilati tra materasso e questa struttura...come mi sono addormentato ho sognato di saltare...e ho propio saltato spingendomi con i pidei...e cosi le ho sfondato il letto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    nei vostri sogni che ricordate al risveglio ...

                    le moto sono presenti spesso ?

                    Capita mai di sognare che ne so ... gare o viaggi o quant'altro nei quali siete alla guida di moto ?

                    Se si ... la vosta ? una Ducati o altro ?

                    ciao caro LELE

                    purtroppo i sogni non me li ricordo mai, se non per qualche minuto al risveglio
                    ma intuisco che sono molto semplici e vertono su 2 filoni principali

                    te li dico in rigoroso ordine alfabetico :

                    1) una vacanza di 1 mese in un'isola sperduta della polinesia francese con MONICA BELLUCCI

                    2) possedere una MV AGUSTA 910 GLADIO nera telalio nero e scorrazzare in giro in piena libert?

                    ettore
                    Last edited by ett69; 19-09-06, 06:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      mentre un giorno questa estate mi ? successo una cosa simile dormendo dalla mia ragazza..il letto era piccolo e avevo i piedi fuori dal materasso appoggiati su una struttura in legno ai piedi del letto...erano infilati tra materasso e questa struttura...come mi sono addormentato ho sognato di saltare...e ho propio saltato spingendomi con i pidei...e cosi le ho sfondato il letto
                      Muahahahahaha

                      I genitori che hanno detto??

                      Sicuramente avranno pensato male... ed avranno creduto che tu stessi "giocando" con la loro figlia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto raramente.. a volte prima di una pistata mi capita di sognare la pista.. ma poi per il resto direi che non sogno quasi mai la moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          moto no, ma stanotte ho sognato di fare il delinquente in citt? con una viper!!!!! traversi e spazzettoni in Piazza Duomo con la pula che cercava di beccarmi!!!

                          ..... poi mi sono stampato e mi sono svegliato!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            IO SIIII!!!!!

                            Mi ? capitato nel mese di luglio di sognarla spesso... era il mese che l'avevo messa in conto vendita e non c'era giorno che non pensassi a lei... mi mancava e la notte non dormivo... ricordo la prima notte che lei non era nel mio box... non s? spiegarvi, la sognai e la mattina con tutto il giorno seguente stetti malissimo... da l? pensai tra me e me, no non devo pensarci, mi passer?, invece continuai a sognarla, non dico tutti i giorni ma ogni due tre giorni mi capitava, e dire che di solito sogno poco... alla fine non ho resistito e me la sono andata a riprendere!!!!

                            ORA SOGNO AD OCCHI APERTI!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'unico sogno in cui erano presenti delle moto,si e trasformato in un incubo,nel senso che ho sognato di aprire la porta del box e invece del RS c'era un multiWATER della ducati... ,mi son svegliato tutto sudato per la paura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X