Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al compleanno le regalai un paio di orecchini in oro bianco...di quelli a filo...bellissimi...satinati nella parte conclusiva!
qualche giorno fa le ho relgalato un bracciale delle morellato...
se la portassi al concerto di venditti, mia morosa mi chiede che ha fatto di male per meritarselo
ma i gusti non si discutono
anche io me lo sono chiesto!!! A lei per? piace tanto! figurati che su 20 canzoni me ne piaceano 2 ma che ci vuoi fare, l'amour ? l'amour!!!
sapevo che gli piaceva e una settimana prima le ho fatto:" amore se pure ci fosse mai un concerto di venditti, scordati che ti ci porto, lo sia che nn mi piace!"
la morellato ? bella e ragionevole come prezzo...l'orologio se lo usa ? sempre una buona idea....poi ci sono tante cose carine...
consiglio...esistono dei portafogli o dei portachiavi in pelle della morellato davvero belli con attaccate un ciondolo che volendo pu? mettere su una qualsiasi catenina..doppio regalo in pratica...sulle 90..ma nn ne sono sicura...
la morellato ? bella e ragionevole come prezzo...l'orologio se lo usa ? sempre una buona idea....poi ci sono tante cose carine...
consiglio...esistono dei portafogli o dei portachiavi in pelle della morellato davvero belli con attaccate un ciondolo che volendo pu? mettere su una qualsiasi catenina..doppio regalo in pratica...sulle 90..ma nn ne sono sicura...
non so dove vivi ma a me per un bracciale in acciaio mi hanno sparato 60 euro!!!
? acciaio...non oro!!
Comment