Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il regalo...cosa gli faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il regalo...cosa gli faccio?

Ciao a tutti raga,
    mi rivolgo a tutti i fidanzati uomini del forum. Tra qualche giorno finisce gli anni la mia ragazza e io non so proprio cosa regalarle. Non voglio consigli, lo so sarebbe difficile, ma vorrei sapere soltanto, se possibile, cosa avete regalato alle vostre GIRLS per i loro ultimi compleanni

• Font Size
    un orologio...l'ho preso in gioielleria, molto carino e fine...e non ho speso nemmeno tanto

Comment

• Font Size
      l'anno scorso non ricordo, quest'anno sto aspettando che arrivi il woolrich, che finora non ha trovato

Comment

• Font Size
        un iPod, una borsa mandarina duck, un weekend alle terme, una notte in un hotel di lusso., un completino intimo firmato.. altra roba "bella" non la ricordo

Comment

• Font Size
          Alla mia bionda basta regali le mie labbra.... Poi una volta finita di bere mene faccio un'altra

Comment

• Font Size
            Ma dipende che tipo ? ... quanti anni compie...

Puoi regalarle qualcosa per andare in moto... un gioiello piuttosto che un completino intimo... dipende da troppe variabili! ...
            L'idea dell'orologio cmq ? + che valida...bravo mitoz!

Comment

• Font Size
              allora: partiamo dal presupposto che sono uno studentello squattrinato che guadagna facendo il bagnino e l'istruttore di nuoto!
              per un anno insieme gl iho fatto un ciondolo a croce mix oro biano-giallo
              per il suo compleanno gli ho fatto una sorpresa portandola al concerto di venditti pi? gli orecchini in oro bainco
              per i due anni un anello
              per natale il ciondolo della brail (la pietra)

vai di queste cose, se fatte con sentimento son sempre vincenti!!

Comment

• Font Size
                io un completo intimo ma per trovarlo le ho sparso millemila bigliettini in giro x casa tipo caccia al tesoro con relativo indovinello su ognuno... dopo 3 ore finalmente ha trovato il pacchettino

Comment

• Font Size
                  mi son scordato un orologio breil, uno snake (bracciale) sempre breil, un altro bracciale morellato in pelle con 2 brillanti..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155
                    allora: partiamo dal presupposto che sono uno studentello squattrinato che guadagna facendo il bagnino e l'istruttore di nuoto!
                    per un anno insieme gl iho fatto un ciondolo a croce mix oro biano-giallo
                    per il suo compleanno gli ho fatto una sorpresa portandola al concerto di venditti pi? gli orecchini in oro bainco
                    per i due anni un anello
                    per natale il ciondolo della brail (la pietra)

vai di queste cose, se fatte con sentimento son sempre vincenti!!
                    se la portassi al concerto di venditti, mia morosa mi chiede che ha fatto di male per meritarselo

ma i gusti non si discutono

Comment

• Font Size
                      le pinze della discacciati...... fidati tornano sempre utili!

Comment

• Font Size
                        le pinze della discacciati...... fidati tornano sempre utili!

Comment

• Font Size
                          ciondolo a forma di corona della linea rebecca me la son cavata con 100€

ogni corona ha un suo significato, passione bellezza intelligenza ecc ecc e ti assicuro che son ben fatte e fanno colpo

Comment

• Font Size
                            lei compie 21 anni e vi dico subito che non ? interessata alle moto...PECCATO!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by c.giulio
                              Ciao a tutti raga,
                              mi rivolgo a tutti i fidanzati uomini del forum. Tra qualche giorno finisce gli anni la mia ragazza e io non so proprio cosa regalarle. Non voglio consigli, lo so sarebbe difficile, ma vorrei sapere soltanto, se possibile, cosa avete regalato alle vostre GIRLS per i loro ultimi compleanni

ciao GIULIO

? un po' ti tempo che non pratico + il mestiere di fidanzato, tuttavia risalendo in remoti ricordi ho regalato cose abbastanza classiche, valigie da viaggio, monili di varia natura, un viaggio, abbigliamento per andare in moto, profumi e trucchi, la tavola da snow con attacchi e scarponi ecc. ecc.
                              Last edited by ett69; 18-09-06, 14:07.

Comment

X
                              Working...
                              X