Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il gioco ufficiale del wm.....visto che c'? il suo casco e anche molta altra roba che forse avr? gia....
cmq ragazzi cercate di capire che ? stato 1 progetto realizzato con mlt ma mlt passione ma con pochi soldi a disposizione...ci dispiace x qst ma come in molti lavori sono altri a mettere i soldi e con quei soldi dovevamo fare qlcs di decente...
x il modello di guida beh io lo trovo mlt simile alla moto che guido tt i giorni che il modello di guida di tt....ma penso di essere trp di parte...
il gioco ufficiale del wm.....visto che c'? il suo casco e anche molta altra roba che forse avr? gia....
cmq ragazzi cercate di capire che ? stato 1 progetto realizzato con mlt ma mlt passione ma con pochi soldi a disposizione...ci dispiace x qst ma come in molti lavori sono altri a mettere i soldi e con quei soldi dovevamo fare qlcs di decente...
x il modello di guida beh io lo trovo mlt simile alla moto che guido tt i giorni che il modello di guida di tt....ma penso di essere trp di parte...
nn perdete i movimenti futuri Milestone.....
ah nel senso che anche tu freni con il post con entrambi i piedi per terra?
si scherza, ora ho cominciato a giocarci meglio e prenderci la mano senza aiuti
oddio...a me piace...per? non riesco, per ora, a giocarci decentemente per colpa della scheda video ...devo resistere qualche mese ...voglio una scheda video compatibile con directx 10
si letto....? qll ? il mio lavoro(trovare i bug) e l'avevo segnalato....ma abbiamo lasciato csi xch? alla fine da progetto il nostro gioco doveva essere 1 qlcsa d + di 1 arcade ma - di 1 simulazione....x qll freni con il posteriore anche se ha il piede x terra e non sul pedalino....
Comment