Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Bikes Riding Challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Super Bikes Riding Challenge

chi ce l'ha?
    ma qnt caxxo e' difficile!?!? senza gli aiuti e' impossibile.. saro' un cancello io..non voglio offendere nessuno, ma tra TT e SBRC ce un abisso per la grafica

• Font Size
    Io l'ho visto da un mio amico che l'ha appena preso, ma non ci ho giocato essendo negato... ...comunque ? troppo una figata!!!

Comment

• Font Size
      giudizi sul gioco?

di quale ? meglio la grafica?
      Last edited by Scorpion; 18-09-06, 13:35.

Comment

• Font Size
        Grafica e animazioni IMHO sono davvero un disastro... dal punto di vista dinamico non ? male, ma tt senza aiuti ? pi? appagante e trasmette di pi? l'idea di andare in moto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          giudizi sul gioco?

di quale ? meglio la grafica?
          TT e' senza dubbio meglio di grafica..io faccio un paragone ps2 e ps2, non ps2 e pc

foto by google di Superbikes..blablabla
          Foto by crash di TT

di moto ce ne sono, fin ora ho trovato: hornet, monster s2r e brutale

in Super Bikes Riding Challenge impenna di potenza, derapa spesso e volentieri e puoi fare i burnout..non ci ho giocato abbastanza per dare un giudizio

quoto fitta
          Last edited by Crash01; 18-09-06, 13:56.

Comment

• Font Size
            Ooooooooooooooooooooooooookey

Comment

• Font Size
              io finalmente l'ho per pc!!....di grafica per pc ? molto bello ...per? ? facilino ..parlo con aiuti di frenata attivati e basta...senza aiuto freni non ho provato ...lo trovo molto divertente

Comment

• Font Size
                senza aiuti lo ritengo migliore di tt,anche perch? mi sembra molto realistico come guida

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88
                  io finalmente l'ho per pc!!....di grafica per pc ? molto bello ...per? ? facilino ..parlo con aiuti di frenata attivati e basta...senza aiuto freni non ho provato ...lo trovo molto divertente
                  mi fai uno screen di quello per pc?
                  (printscrn + ctrl+v in paint)

thx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crash01
                    mi fai uno screen di quello per pc?
                    (printscrn + ctrl+v in paint)

thx

dai skorraaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      l'altro giorno ho preso TT per ps2 ed ? davvero bello....

Si fanno staccate di traverso da paura!!!! peccato che per? certe volte finisco in terra

Comment

• Font Size
                        credo che la differenza sostanziale tra tt e pc oltre a grafica ecc sia l'intelligenza del AI,su tt ci sono solo 3 moto avversarie e recuperarle ? davvero facile,invece su sbk si fanno dei veri e propri duelli con il computer

Comment

• Font Size
                          ragazzi sono contento....sembra proprio che il nostro prodotto vi sia piaciuto...m rende felice qst csa...

aspettavo 1 giudizio di veri smanettoni con ansia....

Comment

• Font Size
                            io li ho entrambi per PS2 (sia TT che SBK RC)

sinceramente graficamente c'? un abisso a favore di TT

come giocabilit? e guidabilit? del mezzo, preferisco TT...mi d? + feeling nella guida

per quanto riguarda il livello di sfida con gli altri piloti, questi ultimi in SBK mi sembrano troppo facilmente comandati dalla cpu nel senso che si sparano certe curve sbeffeggiando i limiti della fisica...insomma hanno una guida poco verosimile

cmq SBKRC non ? male...diciamo che viene dopo TT ma non ? malaccio
                            Last edited by Babb?; 18-09-06, 19:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb?
                              io li ho entrambi per PS2 (sia TT che SBK RC)

sinceramente graficamente c'? un abisso a favore di TT

come giocabilit? e guidabilit? del mezzo, preferisco TT...mi d? + feeling nella guida

per quanto riguarda il livello di sfida con gli altri piloti, questi ultimi in SBK mi sembrano troppo facilmente comandati dalla cpu nel senso che si sparano certe curve sbeffeggiando i limiti della fisica...insomma hanno una guida poco verosimile

cmq SBKRC non ? male...diciamo che viene dopo TT ma non ? malaccio

quoto su tutto

Comment

X
                              Working...
                              X