allora skorraaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Bikes Riding Challenge
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Prossimamente me lo prendo..
il gioco ufficiale del wm.....visto che c'? il suo casco e anche molta altra roba che forse avr? gia....
cmq ragazzi cercate di capire che ? stato 1 progetto realizzato con mlt ma mlt passione ma con pochi soldi a disposizione...ci dispiace x qst ma come in molti lavori sono altri a mettere i soldi e con quei soldi dovevamo fare qlcs di decente...
x il modello di guida beh io lo trovo mlt simile alla moto che guido tt i giorni che il modello di guida di tt....ma penso di essere trp di parte...
nn perdete i movimenti futuri Milestone.....Last edited by exaa11; 20-09-06, 20:20.
Comment
-
Originally posted by exaa11il gioco ufficiale del wm.....visto che c'? il suo casco e anche molta altra roba che forse avr? gia....
cmq ragazzi cercate di capire che ? stato 1 progetto realizzato con mlt ma mlt passione ma con pochi soldi a disposizione...ci dispiace x qst ma come in molti lavori sono altri a mettere i soldi e con quei soldi dovevamo fare qlcs di decente...
x il modello di guida beh io lo trovo mlt simile alla moto che guido tt i giorni che il modello di guida di tt....ma penso di essere trp di parte...
nn perdete i movimenti futuri Milestone.....
si scherza, ora ho cominciato a giocarci meglio e prenderci la mano senza aiuti
Comment
-
oddio...a me piace...per? non riesco, per ora, a giocarci decentemente per colpa della scheda video ...devo resistere qualche mese ...voglio una scheda video compatibile con directx 10
Comment
-
Originally posted by exaa11eheheh crash no io non freno con il post con i piedi a terra.....io freno la mia moto con i piedi......
cmq ragazzi spero vi piaccia....
Comment
-
si letto....? qll ? il mio lavoro(trovare i bug) e l'avevo segnalato....ma abbiamo lasciato csi xch? alla fine da progetto il nostro gioco doveva essere 1 qlcsa d + di 1 arcade ma - di 1 simulazione....x qll freni con il posteriore anche se ha il piede x terra e non sul pedalino....Last edited by exaa11; 20-09-06, 20:51.
Comment
X
Comment