Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Bikes Riding Challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora skorraaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      eheh....devo ancora dirgli di fare lo screen ...spettate alle 8 che viene in msn

Comment

• Font Size
        Prossimamente me lo prendo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          occhio che ci vuole un pc bello tostino

Comment

• Font Size
            possibile bug:
            quando vai in retro (quindi entrambi i piedi a terra) come fa il pilota a frenare con il freno posteriore?

Comment

• Font Size
              a me gira con i dettagli al max 1280 x 1024 aa 2x senza scatti...cmq mi aspettavo di meglio...volete qualche screen?

Comment

• Font Size
                si dai..grazie..dato che Skorra si e' dimenticato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22

il gioco ufficiale del wm.....visto che c'? il suo casco e anche molta altra roba che forse avr? gia....

cmq ragazzi cercate di capire che ? stato 1 progetto realizzato con mlt ma mlt passione ma con pochi soldi a disposizione...ci dispiace x qst ma come in molti lavori sono altri a mettere i soldi e con quei soldi dovevamo fare qlcs di decente...

x il modello di guida beh io lo trovo mlt simile alla moto che guido tt i giorni che il modello di guida di tt....ma penso di essere trp di parte...

nn perdete i movimenti futuri Milestone.....
                  Last edited by exaa11; 20-09-06, 20:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11
                    il gioco ufficiale del wm.....visto che c'? il suo casco e anche molta altra roba che forse avr? gia....

cmq ragazzi cercate di capire che ? stato 1 progetto realizzato con mlt ma mlt passione ma con pochi soldi a disposizione...ci dispiace x qst ma come in molti lavori sono altri a mettere i soldi e con quei soldi dovevamo fare qlcs di decente...

x il modello di guida beh io lo trovo mlt simile alla moto che guido tt i giorni che il modello di guida di tt....ma penso di essere trp di parte...

nn perdete i movimenti futuri Milestone.....
                    ah nel senso che anche tu freni con il post con entrambi i piedi per terra?

si scherza, ora ho cominciato a giocarci meglio e prenderci la mano senza aiuti

Comment

• Font Size
                      gliel'ho detto....forse entro sera ne fa qualcuno

Comment

• Font Size
                        eheheh crash no io non freno con il post con i piedi a terra.....io freno la mia moto con i piedi......

cmq ragazzi spero vi piaccia....
                        Last edited by exaa11; 20-09-06, 20:43.

Comment

• Font Size
                          oddio...a me piace...per? non riesco, per ora, a giocarci decentemente per colpa della scheda video ...devo resistere qualche mese ...voglio una scheda video compatibile con directx 10

Comment

• Font Size
                            Originally posted by exaa11
                            eheheh crash no io non freno con il post con i piedi a terra.....io freno la mia moto con i piedi......

cmq ragazzi spero vi piaccia....
                            caz mi hai inculato ..cmq hai capito a cosa mi riferivo, vedi il post che ho fatto prima di quello di bingo125

Comment

• Font Size
                              si letto....? qll ? il mio lavoro(trovare i bug) e l'avevo segnalato....ma abbiamo lasciato csi xch? alla fine da progetto il nostro gioco doveva essere 1 qlcsa d + di 1 arcade ma - di 1 simulazione....x qll freni con il posteriore anche se ha il piede x terra e non sul pedalino....
                              Last edited by exaa11; 20-09-06, 20:51.

Comment

• Font Size
                                ma questi screen? dingo, skorra, amico di korra?

Comment

X
                                Working...
                                X