Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse xk? sono di casa.... vada di Maserati... e poi xk? deve salirci su la sposa... ma quella che mi accompagner? in chiesa a me sara questa!! X quando succedera , mi sono gia accordato con il proprietario!!
io prenderei al volo il maserati. comunque un mio amico che e un super appasionato di rally come macchina x il giorno degli sposi gli abbiamo portato il Toyota Celica di Pucci Grossi si sentivano gi? a 2 km dalla chiesa ostia se scoppiettava su x i tornanti del paesello devo dirvi che quando gli e l'abbiato tirata fuori gli sorridevano anche le chiappe del culo invece lei
il maggiolone cabrio ? bello, si, ma si deve essere certi del tempo, senn? si rischia parecchio
sai se piove e c'? fango arrivare con l'hummer?
vi pensavo pi? sboroni, invece puntate al romantico, bravi bravi
Ciao, eh si, per lungo tempo sono stato assente (per il motivo di cui ti interessi ora ) E' vero il tempo pu? essere un'incognita, ma nel caso se ti gusta il genere c'? il mio
Comment