Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LuckyGio su msn...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    Cimo ecco tutte le info

HARAKIRI
    Forma di suicidio rituale pi? nota in Giappone con il termine di seppuku. Consiste in un profondo e vasto taglio orizzontale dell'addome inflitto dal suicida, immediatamente seguito dalla sua decapitazione eseguita da un assistente. Secondo un'antica tradizione nell'addome risiedono infatti le forze vitali dell'uomo. In epoca Tokugawa, e fino all'entrata in vigore del nuovo codice penale nel 1873, il seppuku venne codificato come una delle pene cui potevano incorrere i samurai per gravi infrazioni. Come tale divenne e rimase uno dei simboli dell'ideologia nazionalista, particolarmente enfatizzato nell'educazione scolastica anteguerra. Tra i numerosi casi di suicidi rituali, anche collettivi, famosissimo ? quello dei Quarantasette Ronin in periodo Tokugawa. Clamorosi atti di seppuku si ebbero in altre circostanze, come a conclusione dell'insurrezione di Satsuma nel 1877, alla morte dell'imperatore Meiji nel 1912, nel corso della seconda guerra mondiale e all'annuncio della resa nel 1945. Assai spettacolare, infine, il suicidio, effettuato secondo i canoni pi? rituali, dello scrittore ultranazionalista Mishima Yukio nel 1970.
    Grazie PIERO!

Comment

• Font Size
      Bubble Double!!!
      Last edited by desmoguidi; 18-09-06, 16:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi
        Ragazzi Siete Peoccupanti.... Giorgio Non Fare Cazzate Che C'e' Caso Tra Pochi Giorni Sia In Servizio... Dopo Mi Tocca Venire A Toglierti Ed Insacchettarti...
        Guarda.....non ti preoccupare,c'? il Vingone come discarica...mi butti li e siamo apposto

Comment

• Font Size
          Lucio anche te mi vuoi bene........

Ma in che covo di giuda son finito?
          e io che voelvo festeggiare i miei 12000 post di tavanate galattiche offrendovi da bere a tutti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Guarda.....non ti preoccupare,c'? il Vingone come discarica...mi butti li e siamo apposto

Sai, abbiamo dei piccoli vincoli legali da sbrigare, ma penso si possano ovviare..

Last edited by desmoguidi; 18-09-06, 16:07.

Comment

• Font Size
              Lucio anche te mi vuoi bene........

Ma in che covo di giuda son finito?
              e io che voelvo festeggiare i miei 12000 post di tavanate galattiche offrendovi da bere a tutti...
              ciao GIORGIO

mi sono dimenticato un fatto importante

il suicidio rituale come supremo sacrificio e simbolo di indomito coraggio era per tutti noi uomini d'onore, non ti lasciamo di certo da solo in questo supremo gesto

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                ahi ahi a quanto pare sapete essere bastarde anche tra di voi.. adesso si ride..
                Competition power ...

Mai visto tanta spietatezza come in casi simili ahah

Comment

• Font Size
                  CIMO TIENI DURO

HAI PERSO MOGLIE

LE ALTRE DUE DIAVOLE TI SI RIVOLTANO CONTRO

MA TI RESTA QUALCHE AMICO ! (ceh ti ronza in torno per avere l'eredita')

Dai non e' tutto negativo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luckygio

ahhhhhhhhhhhhh allora la colpa ? di ZIO PAPERINO tranquillo!!!!

ma la gi? con cosa ha corretto il caffe???

Comment

• Font Size
                      ahh ecco che escono gli altarini,la luky si inciucia il cimo o viceversa???

son contento per voi,divertitevi e figli maschi!!

Comment

• Font Size
                        Desmo.. Piero?

Cimo.. aspetta a fare insani gesti.. prima vengo a coccolarti tutto tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          ahh ecco che escono gli altarini,la luky si inciucia il cimo o viceversa???

son contento per voi,divertitevi e figli maschi!!
                          Minkia
                          Se nel mio scherzare con le donzelle del forum,traspare che inciucio con loro....
                          O ce l'ho a punta da quanto trombo( e dall'ultimo controllo nn mi pare),o forse (che ? la cosa piu' vera) riesco tranquillamente a scherzarci....poi se da fastidio basta dirlo

Comment

• Font Size
                            Minkia
                            Se nel mio scherzare con le donzelle del forum,traspare che inciucio con loro....
                            O ce l'ho a punta da quanto trombo( e dall'ultimo controllo nn mi pare),o forse (che ? la cosa piu' vera) riesco tranquillamente a scherzarci....poi se da fastidio basta dirlo
                            cimo,fastidio??

ah no,anzi,io e la mela vogliamo bene alla gio,forse ho capito male la notizia,pensavo alla nascita di una nuova coppia.
                            va beh,ho capito che quando la gio verr? a trovarmi in pasticceria mi dar? 4 mazzate in testa.

Comment

• Font Size
                              ah no,anzi,io e la mela vogliamo bene alla gio,forse ho capito male la notizia,pensavo alla nascita di una nuova coppia.
                              Notizia???
                              va beh,ho capito che quando la gio verr? a trovarmi in pasticceria mi dar? 4 mazzate in testa.
                              ahahahah mi sa

Comment

• Font Size
                                cimo,fastidio??

Ah si ? ma questo e' uno scoooooooooooooooooooooooooooopppppppppppppp

CIMO NON MI HAI DETTO NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

X
                                Working...
                                X