Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho comprato casa e a Novembre mi ci trasgferisco!!! venerd? sono andata a vederla e hanno piastrellato il bagno...ora devono mettere il legno nelle camere, finestre e porte!!!
? da molto che ho questo pensierino fisso che naviga sulla mia testa.
Ho trovato una mansarda a pochi passi da casa mia ? in vendita ed ? completamente ristrutturata
Credo sia un ottimo affare e domani la vado a vedere
Nel caso dovesse esser tutto ok la compro
Quanti di voi si sono comprati casa?
io ne ho due, una ? da finire nel senso che c'? solo la struttura ma piano piano me la finisco
Ho trovato una mansarda a pochi passi da casa mia ? in vendita ed ? completamente ristrutturata
grande linny, anche io ho comprato casa, due anni fa, proprio una mansarda completamente ristrutturata... ? molto accogliente...
Comprata mansardina 2 anni fa, 54 mq., pulita in massimo un paio d'ore... Una figata unica
Comment