Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina fotografica digitale bridge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    palutx che esperienza? queste 'compatte' sono un po' poco compatte diciamo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by skizzik
      palutx che esperienza? queste 'compatte' sono un po' poco compatte diciamo
      ho comprato tempo fa anche io una compatta di quelle evolute.. beh.. fanno delle belle foto.. sono carine.. sono comode.. ma

      le usi per fare le foto alle statue e basta! Se le vuoi per fare le foto ricordo ad una gita ok.. ma la prima volta che vuoi fare qualcosas di diverso..
      O stai nei parametri dell'autofocus e dei suoi programmi o scleri.. per cambiare qualcosa ti perdi in men? e comandi che nn sono fatti per essere usati tanto (nn vengono pensate per cambiare a proprio piacimento i valori rilevati).
      Quindi a mio avviso.. 500 euri per quelle cosette nn li spendo pi?.. manco morto. Max 250-300.
      Se voglio spendere quei soldi o poco pi? vado su una reflex, anche digitale e anche magari di seconda mano ma ben tenuta e che ricerco con calma (x trovare qualcosa di veramente usato bene).

      PS: okkio che il discorso Megapixel ? uno specchietto per le allodole

      Comment


      • Font Size
        #18
        in effetti mi accontento dei 6MPixel, pi? che sufficienti...esistono compatte da 10 con sensori anche pi? piccoli

        Dell'usato non mi fido e per ora i costi di una reflex canon sono troppo alti...vedremo tra 2/3 mesi se la 350D cala di un po'

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho una Kodak, fantastica la resa dei colori, fa anke dei filmati da paiura e volendo fai tutto in manuale...

          A global technology company providing industry-leading products and services for commercial print, packaging, publishing, manufacturing and entertainment.


          Comment

          X
          Working...
          X