palutx che esperienza? queste 'compatte' sono un po' poco compatte diciamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina fotografica digitale bridge
Collapse
X
-
Originally posted by skizzikpalutx che esperienza? queste 'compatte' sono un po' poco compatte diciamo
le usi per fare le foto alle statue e basta! Se le vuoi per fare le foto ricordo ad una gita ok.. ma la prima volta che vuoi fare qualcosas di diverso..
O stai nei parametri dell'autofocus e dei suoi programmi o scleri.. per cambiare qualcosa ti perdi in men? e comandi che nn sono fatti per essere usati tanto (nn vengono pensate per cambiare a proprio piacimento i valori rilevati).
Quindi a mio avviso.. 500 euri per quelle cosette nn li spendo pi?.. manco morto. Max 250-300.
Se voglio spendere quei soldi o poco pi? vado su una reflex, anche digitale e anche magari di seconda mano ma ben tenuta e che ricerco con calma (x trovare qualcosa di veramente usato bene).
PS: okkio che il discorso Megapixel ? uno specchietto per le allodole
Comment
-
in effetti mi accontento dei 6MPixel, pi? che sufficienti...esistono compatte da 10 con sensori anche pi? piccoli
Dell'usato non mi fido e per ora i costi di una reflex canon sono troppo alti...vedremo tra 2/3 mesi se la 350D cala di un po'
Comment
-
Comment
X
Comment