Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
palutx che esperienza? queste 'compatte' sono un po' poco compatte diciamo
ho comprato tempo fa anche io una compatta di quelle evolute.. beh.. fanno delle belle foto.. sono carine.. sono comode.. ma
le usi per fare le foto alle statue e basta! Se le vuoi per fare le foto ricordo ad una gita ok.. ma la prima volta che vuoi fare qualcosas di diverso..
O stai nei parametri dell'autofocus e dei suoi programmi o scleri.. per cambiare qualcosa ti perdi in men? e comandi che nn sono fatti per essere usati tanto (nn vengono pensate per cambiare a proprio piacimento i valori rilevati).
Quindi a mio avviso.. 500 euri per quelle cosette nn li spendo pi?.. manco morto. Max 250-300.
Se voglio spendere quei soldi o poco pi? vado su una reflex, anche digitale e anche magari di seconda mano ma ben tenuta e che ricerco con calma (x trovare qualcosa di veramente usato bene).
PS: okkio che il discorso Megapixel ? uno specchietto per le allodole
Comment