Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina fotografica digitale bridge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Macchina fotografica digitale bridge

Nel frattempo che m'informo in lidi specializzati volevo consultare il parere di un luogo amico e spero un po' pi? imparziale

Volevo prendere una digitale NON REFLEX per natale un po' seria e alla fine mi sono orientato sulle bridge
    Spulciando un po' ovunque sono arrivato a queste 3, spero qualcuno mi sappia dare qualche consiglio

Canon S3 IS
    Di cui ho letto di problemi ad elevati ISO ma con un buon stabilizzatore d'immagine

Sony DSC-H5

FUJIFILM S6500FD

Grazie dei consigli

• Font Size
    Konica Minolta Business Solutions Europe is your partner for smart IT services & systems, multifunctional devices & professional printing!

io ho una minolta e mi trovo bene prova a guardare questa io ho la dimage z3

Comment

• Font Size
      si ma quanto vuoi spendere?
      guarda.. io ti dico canon digital ixus tutta la vita (non le ixi.. evita quelle frociate colorate)
      e te lo dico perch? mio padre ha voluto comprare una nikon.. e mi spiace ma non c'? paragone... con la canon puoi settare manualmente tutto e lo scatto ? abbastanza rapido... con la mia, dopo una foto, rimane tipo in stand by per qualche secondo.. odioso.. e non ? possibile configurare certi parametri.

Comment

• Font Size
        andrea io volevo andare leggermente sopra le classiche compatte
        se vedi le macchine in foto sono pi? simili ad una reflex digitale

per ora penso di prendere la Fuji di cui ho letto buone cose e sembra andare oltre la Canon a praticamente lo stesso costo

Comment

• Font Size
          Un mio amico ha la Panasonic DMC-FZ30, bella macchinetta!

Prova a dargli un'occhiata!

Comment

• Font Size
            io ho una canon e mi trovo benissimo ..

la canon s3 is ? quella che mi vorrei prendere in futuro .. l'unica assieme alla panasonic ad avere lo stabilizzatore di immagini .. la sony ha uno stabilizzatore eletronico .. che non ? la stessa cosa..

Comment

• Font Size
              la fuji ha uno 'stabilizzatore software' per cos? dire ma ha un'ottica migliore (da 28mm equivalenti anzich? 35), un minor rumore ad ISO alti e arriva a 3200 ISO
              Last edited by skizzik; 18-09-06, 12:27.

Comment

• Font Size
                si ma mi pare che le fuji utilizzino memorie XD .. 2 palle.. e sony me memori stik sue.. se non si sono decisi a cambiare le boiate che fanno.. per fare in modo che tu sia obbligato a compare le sue memorie prorpietarie..

Comment

• Font Size
                  guarda zoom ottico lenti e sensibilit?... io rimango cmq fedele spiritualmente a canon.

Comment

• Font Size
                    se vuoi un buon prodotto rimani su Canon o Nikon

Comment

• Font Size
                      ma cosa vengono quelle macchine li?

a sto punto nn fai prima a prender una reflex??magari usata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Furge
                        ma cosa vengono quelle macchine li?

a sto punto nn fai prima a prender una reflex??magari usata?
                        500? e roba usata non ne prendo
                        quindi minimo minimo, e solo per partire quindi con un solo obiettivo, si va sui 700? con la Canon EOS 350D

Originally posted by Andrea
                        guarda zoom ottico lenti e sensibilit?... io rimango cmq fedele spiritualmente a canon.
                        Zoom ottivo per tutte siamo oltre il 10X, la Fuji che sta per uscire ha un ottimo comparto lenti e la sensibilit? ? l'unica che arriva a 3200 ISO e la canon gi? oltre i 200 ha un sacco di rumore

Comment

• Font Size
                          skizzik..as usual www.dpreview.com

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            skizzik..as usual www.dpreview.com
                            Conoscevo ma grazie comunque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              se vuoi un buon prodotto rimani su Canon o Nikon

quoto in tutto e per tutto..
                              Io darei una bella occhiata alle Coolpix.. sono veramente veramente carine.. per quelo che fanno.
                              Anche se nn spenderei mai 500 per una compatta.. dopo la mia esperienza diretta

Comment

X
                              Working...
                              X