Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? cazzarola l'altra volte che aveva provato la ducati.... aveva detto che era un 4 cilindri!!!!
eee v? b? dai!!!... a me sta acora pi? simpatico perch? se l'? fatta una moto... anche se ? una Honda e se per lui la Ducati ? un 4 cilindri!!!...
Facciamogliela passare dai!!!... :d:d:d
Hey Cimo!!!... Magari venisse la Dr. Cameron!!!...
Non metto in dubbio la su? onest? ... ma pensa a lavorarci insieme....a volte ha dei modi di fare da prendere a calci nel sedere ....!!!!
Si si hai ragione!!!... v? b? dai... per? credo che chi gli st? affianco ad uno cos? non possa far altro che stimarlo... alla fine ha sempre ragione!!!
per? cazzarola l'altra volte che aveva provato la ducati.... aveva detto che era un 4 cilindri!!!!
Se ? la stessa puntata che ho visto io si trattava di una RSV...
Comunque molto carino, lo guardo sempre, anche se a volte rasenta il surreale, un po' come CSI...
Comment