Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera Oc ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stasera Oc ....

Chi mi registra la puntata pls ?!?!?! .... ...

Stasera sono fuori ad una cena.. ho il videoregistratore ancora da programmare e non far? mai in tempo a fare tutto e registrare la puntata di stasera...

Vi preegooooooooooooooooooooo .... come direbbe DeSica...

AIUTATEMIiii !!!

• Font Size
    cosa mi dai in cambio?

Comment

• Font Size
      miky purtroppo il mio videoregistratore si ? rooooooootttt

e purtroppo il lettore dvd.... ? per l'appunto "lettore" e basta

ma con le dovute minacce vedrai che andreasimpa te lo registra

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        cosa mi dai in cambio?
        quoto..

Comment

• Font Size
          cosa mi dai in cambio?
          che vai a chiedere che non sai manco come si usa??

Comment

• Font Size
            cosa mi dai in cambio?
            Una bustina di coloreria italiana per cambiare il colore al maglioncino che avevi su venerd? sera ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Una bustina di coloreria italiana per cambiare il colore al maglioncino che avevi su venerd? sera ....

minkia micky come si vede che non capisci una mazza!!! quel maglioncino era tropppo FESCION!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ma com'? che a distanza di tre giorni ti ricordi ancora com'ero vestito?? scusa eh ma io mica mi ricordo com'eri vestita tu! ? evidente che sei innamorata di me!! BUUUUUUUUM adesso sono esposto al vostro massacro.. dai acocmodatevi..

Comment

• Font Size
                Chi mi registra la puntata pls ?!?!?! .... ...

Stasera sono fuori ad una cena.. ho il videoregistratore ancora da programmare e non far? mai in tempo a fare tutto e registrare la puntata di stasera...

Vi preegooooooooooooooooooooo .... come direbbe DeSica...

AIUTATEMIiii !!!
                ciao cara MICHELA

ti darei volentieri una mano ma i miei rapporti con le tecnologie sono conflittuali, ho solo un vecchio lettore di videocassette che ? solo lettore appunto.
                Poi ho la tv piccola in camera che ha il lettore dvd incorporato ma solo lettore

Non ti preoccupare che qualcuno + aggiornato di me c'? che ti aiuta

ettore

Comment

• Font Size
                  Andreaciccaaaaa ....
                  Giusto per rendere l'idea.....
                  Il colore del tuo maglioncino era talmente inguardabile ...che nonostante fossi ubriaca me lo ricordo ancora...

Anzi ...giusto per specificare...

+ che inguardabile.... era proprio da Gay(o) !!!

Comment

• Font Size
                    Andreaciccaaaaa ....
                    Giusto per rendere l'idea.....
                    Il colore del tuo maglioncino era talmente inguardabile ...che nonostante fossi ubriaca me lo ricordo ancora...

Anzi ...giusto per specificare...

+ che inguardabile.... era proprio da Gay(o) !!!

si ma non facevi altro che guararmi e ho notato anche gli sguardi allupati, soprattutto quando ti ho salutato con quel simpatico gesto, avevi l'ormone sballato..

Comment

• Font Size
                      micky... posso chiedere alla mamma ma non prometto niente

anche perch?... se sono fuori casa serve pure a me

Comment

• Font Size
                        si ma non facevi altro che guararmi e ho notato anche gli sguardi allupati, soprattutto quando ti ho salutato con quel simpatico gesto, avevi l'ormone sballato..

Non mettere in giro strane voci false e tendenziose... tanto lo sappiamo tutti che sei un membro ufficiale del DaiDeGay !!! ... e il maglioncino ne ? la prova !!!! ....

E poi ... io ormone sballato !?!? ... Per almeno un mese dovr? darmi alla pace dei sensi.. o catalessi che dir si voglia ... ....

Comment

• Font Size
                          Non mettere in giro strane voci false e tendenziose... tanto lo sappiamo tutti che sei un membro ufficiale del DaiDeGay !!! ... e il maglioncino ne ? la prova !!!! ....

E poi ... io ormone sballato !?!? ... Per almeno un mese dovr? darmi alla pace dei sensi.. o catalessi che dir si voglia ... ....
                          no no un attimo, io confermo la mia affiliazione a dai de gay, eri tu quella dallo sguardo languido e io ho pensato di darti fuoco facendo quel simpatico gesto delle due dita intersecate da.. va beh lasciamo perdere..

E comunque voto 10 al mio maglioncino!

Comment

• Font Size
                            sono indeciso se vedere OC e registrare N.C.I.S. oppure viceversa!!!!

Comment

• Font Size
                              Io sguardo languido?!?!? .... ...
                              AndreaCiccaaaaa ....
                              Sar? anche stata un po' brilla.... ma non fino a quel punto!!!! ...
                              Riesco ancora ad autolimitarmi prima di provarci con un gay!!!! ...
                              E poi ... non avevi una foto con quella tua tipica espressione di saluto??!?! ....
                              Peccato non aver avuto la digitale con me venerd? ...sai come rendeva bene la tua faccia con il maglioncino ... ...

E poi ... mi registri OC in cambio di una bustina di coloreria ... s? o no ?!?

Comment

X
                              Working...
                              X