Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rally del Montalbo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rally del Montalbo...

Ragazzi oggi sono andato a vedere un rally che si corre tutti gli anni dalle mie parti...
    A parte la camminata di 4 chilometri in salita per trovare un bel punto dove osservare...che figata!! Le super 1600 facevano paura...e contando che era un rally tutto su asfalto e con curve strette...le 4 evo e la impreza che c'era non hanno potuto farci niente...mamma mia avevano una trazione che sembravano tirare via l'asfalto! E che botti con il bang
    Da segnalare un tizio tedesco con un Porsche naturalmente fuori omologazione...una 911 modello 964...
    Beh certo era niente in confronto al rally di Sardegna valido per il mondiale che hanno fatto a maggio

• Font Size
    uh...piacerebbe anche a me vedere un rally...solo k qui non ne fanno ...ti fermano x delle freccette figuriamoci se fanno correre le auto da rally

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125
      uh...piacerebbe anche a me vedere un rally...solo k qui non ne fanno ...ti fermano x delle freccette figuriamoci se fanno correre le auto da rally
      Almeno i rally negli ultimi 3 anni sta prendendo piede da me! Quest'anno a maggio c'era il mondiale...e le WRC
      E anche l'anno prossimo ihihihihi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Baylisstic
        Almeno i rally negli ultimi 3 anni sta prendendo piede da me! Quest'anno a maggio c'era il mondiale...e le WRC
        E anche l'anno prossimo ihihihihi...
        c'? ancora la speranza k magari ti spiaccici allora

Comment

• Font Size
          Ma va a cagher!!
          Magari potrei morire d'asma visto tutta la polvere che si prende...

Comment

• Font Size
            Io prima o poi lo voglio fare invece.. Magari con un 106 Rally (niente grosse pretese)
            Da noi tutti gli anni fanno il rally del Casentino e parte proprio da Bibbiena 8 (dove abito io) e la prima PS ? quella per arrivare a casa della mia ragazza...

Ho detto tutto...

Comment

• Font Size
              sono una figata i rally

Comment

• Font Size
                Ragazzi oggi sono andato a vedere un rally che si corre tutti gli anni dalle mie parti...
                A parte la camminata di 4 chilometri in salita per trovare un bel punto dove osservare...che figata!! Le super 1600 facevano paura...e contando che era un rally tutto su asfalto e con curve strette...le 4 evo e la impreza che c'era non hanno potuto farci niente...mamma mia avevano una trazione che sembravano tirare via l'asfalto! E che botti con il bang
                Da segnalare un tizio tedesco con un Porsche naturalmente fuori omologazione...una 911 modello 964...
                Beh certo era niente in confronto al rally di Sardegna valido per il mondiale che hanno fatto a maggio
                che sfiga, ieri dovevo venire giu a vederelo poi per vari probblemi nn son potuto venire, chi a vinto???? sul sito ancora nn hanno messo la classifica

si, il mondiale di maggio ? stato stupendo se cerchi nella sezione foto forse ci sono ancora le foto che avevo postato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74
                  che sfiga, ieri dovevo venire giu a vederelo poi per vari probblemi nn son potuto venire, chi a vinto???? sul sito ancora nn hanno messo la classifica

si, il mondiale di maggio ? stato stupendo se cerchi nella sezione foto forse ci sono ancora le foto che avevo postato
                  Non lo so ho visto il primo passaggio e la partenza del terzo...alla premiazione non sono andato...

Desmo: io volevo partecipare a questo con lo spooter...la strada gi? la conosco bene...quante giorni di scuola persi a farla

Comment

• Font Size
                    Desmo: io volevo partecipare a questo con lo spooter...la strada gi? la conosco bene...quante giorni di scuola persi a farla
                    ahahahaha... Bischero, io dico sul serio...!!!

Gi? molti miei amici lo hanno fatto, il p? temerario (e messo bene) ha noleggiato un deltone A6.. roba che a me starebbe un po a pensiero...
                    Ma con un 106 le spese non sono eccessive e anche se non vinci, puoi fare veramente le curve di casa a CANNONE.. e nessuno ti dice nulla, anzi Ti fanno il tifo... SAI CHE BELLO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoguidi

Gi? molti miei amici lo hanno fatto, il p? temerario (e messo bene) ha noleggiato un deltone A6.. roba che a me starebbe un po a pensiero...
                      Ma con un 106 le spese non sono eccessive e anche se non vinci, puoi fare veramente le curve di casa a CANNONE.. e nessuno ti dice nulla, anzi Ti fanno il tifo... SAI CHE BELLO!!!!!!!
                      Stica se ? bello! Infatti per i prossimi anni un pensierino ce lo far? anche io...ma basta anche meno di un 106...ieri c'era anche una uno turbo Sembrava si piegasse da quanto andava forte in curva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi

la delta dovrebbe essere A7
                        se ti serve una macchina per il casentino fai un fischio che magari si scende e portarne gi? due quasi si dimezza il trasporto...106 a o n

Comment

• Font Size
                          le super 1600 sul misto stretto e logico che vanno di piu dei subaru e lancer vari, pultroppo su queste macchine nel giro di due anni ho perso 3 amici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84
                            la delta dovrebbe essere A7
                            se ti serve una macchina per il casentino fai un fischio che magari si scende e portarne gi? due quasi si dimezza il trasporto...106 a o n
                            N basta e avanza!!!!

A7 ? vero...

Ci ha corso 3 o 4 anni fa.. Se sei un rallista magari lo conosci anche..

Comment

• Font Size
                              che non affittano di solito c'? un 106 n2 e volendo qualcosa in pi? una clio n3 (williams). tutte con il cambio a innesti frontali (non porcate tipo cambio originale senza sincronizzatori)

Comment

X
                              Working...
                              X