Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS dal figlio di Schifani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMS dal figlio di Schifani

Schifani A. , figlio dell'onorevole di forza italia, nonch? mio grande amico ieri sera mi ha mandato questo messaggio...un p? scherzoso...ma anke un p? vero...PS:il sms glielo ha mandato suo padre

"Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta x tagliarti le pensioni, ora ke ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilir? x legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenter? le tasse, toglier? fondi comuni, ora che ha gettato la maschera su telecom italia...Ammettilo:inizi a sentirti un p? coglione??Beh, qualcuno ti aveva avvertito..... "

• Font Size

stupendo
    ke bastardo!!

Comment

• Font Size
      C'HA RAGIONE!!!!!! ma il problema ? un altro: come mai quando i nostri soldati sono andati in Iraq, ci sono stati una valanga di caroselli e manifestazioni contro un'operazione di guerra, mentre ora ? cos? diversa etichettandola "operazione di pace"?
      come mai ora la cgil non si lamenta dell'aumento delle tasse, o delle ferie prestabilite? forse perch? la cgil non ? obiettiva e magari ? di sinistra?? mah! misteri....

ah gi?! durante le manifestazioni sulla pace, siamo stati l'UNICO paese in cui la sinistra vendeva le bandiere della pace!!!

Comment

• Font Size
        flavietto...semplicemente come ho sempre pensato: son state tutte cose che venivano fatte perch? le sinistre facevano opposizione.
        Detto fatto...i fatti mi (ci) danno purtroppo ragione

Comment

• Font Size
          prodi nn fara un bel niente...ci porter? allo sfascio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Knee
            prodi nn fara un bel niente...ci porter? allo sfascio....
            premetto che a me non piace la politica ma penso che tutti ci porteranno allo sfascio compresa anche quella mummia di prodi

Comment

• Font Size
              Se 'ste cose le dice Schifani (al figlio gliele ha suggerite il padre, al quale le ha suggerite Berlusconi che a sua volta ha sentito Bonaiuti che ha prima telefonato a Letta), mi fa solo scompisciare dalle risate. Tanto l'aveva detto Mannheimer (il sondaggista): "Il numero dei co**ioni ? sempre il doppio di quello delle teste di c***o, ? matematico, non c'? niente da fare.
              Scherzo naturalmente, eh

Comment

• Font Size
                per carit? non scendiamo in discorsi politici in un forum pubblico di 14 mila utenti...
                Il problema non ? il branco di c***oni che guida l'italia, ma il branco di c***ioni che essi devono governare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun
                  per carit? non scendiamo in discorsi politici in un forum pubblico di 14 mila utenti...
                  Il problema non ? il branco di c***oni che guida l'italia, ma il branco di c***ioni che essi devono governare...
                  Iperquotone per Marlun
                  i governi sono lo specchio dei popoli

prodi + la sua banda saranno .......penosi
                  ma nei 5 anni di leghe forze e alleanze........ragazzi che sfascio !!!!!
                  Last edited by div; 17-09-06, 20:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by div
                    Iperquotone per Marlun
                    i governi sono lo specchio dei popoli

prodi + la sua banda saranno .......penosi
                    ma nei 5 anni di leghe forze e alleanze........ragazzi che sfascio !!!!!
                    quoto assolutamente....non faccio ragionamenti a senso unico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Knee
                      quoto assolutamente....non faccio ragionamenti a senso unico
                      questo ? chiaro! solo gli stolti parlano con il paraocchi! per? ? indubbio che tutto quello con cui stra-prtoestavano del vecchio governo lo stanno rifacendo, con la differenza che ora la CGIL e i caroselli per la pace non scendono in piazza!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155
                        questo ? chiaro! solo gli stolti parlano con il paraocchi! per? ? indubbio che tutto quello con cui stra-prtoestavano del vecchio governo lo stanno rifacendo, con la differenza che ora la CGIL e i caroselli per la pace non scendono in piazza!!!
                        ecco perk? odio i sindacati ipocriti........ke vadano ************............mi fermo....

Comment

• Font Size
                          ....tanto si deve scegliere sempre tra lo stronzo e il mezzo stronzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alegev60
                            premetto che a me non piace la politica ma penso che tutti ci porteranno allo sfascio compresa anche quella mummia di prodi

mummia o mortadella????

Comment

• Font Size
                              hehe forte il messaggio, ma dato che ? robba politica si finisce per parlare ancora di politica.

ps. per i girotondi, tranquillo, aspetta che inizino i compiti in classe nei licei.. e magicamente torneranno gli scioperi con manifestazioni annesse (sempre nei fine settimana hehe

Comment

X
                              Working...
                              X