Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DA NG IT.SPORT.MOTOCICLISMO] Bayliss un grandissimo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[DA NG IT.SPORT.MOTOCICLISMO] Bayliss un grandissimo!!!

-----------------------------------------------------------
    Campione a 360?, davvero. Poche settimane fa c'e' stato il Ducati Week o
    qualcosa del genere all'A1 Ring e un mio amico con Smonter S4R c'e' andato.
    Ha parcheggiato, ha chiuso la moto e il casco replica Bayliss sull'apposito
    aggancio e al ritorno ha trovato... il casco autografato dallo stesso
    pilota! E' venuto nelle braghe e svenuto dalla gioia ))))))))))))

Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio
    Treporti (VE) - Honda Fireblade '03 JMG - ICQ 17016193
    Join IHM-NE ihm-ne-subscribe@yahoogroups.com
    ***...per essere una honda forse aveva anche un'anima - Toro ***
    -----------------------------------------------------------

Mitico, non ho parole!

Ciao E.

• Font Size
    Spero ci faccia dare su una mano di trasparente cos? da conservare per bene la firmetta...

Comment

• Font Size
      Beh io quel casco li lo appenderei come un quadro e ne prenderei un altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Beh io quel casco li lo appenderei come un quadro e ne prenderei un altro...
        Beh l'idea non sarebbe male ma non son mica due lire...

Comment

• Font Size
          magari ? passato un falsario

Comment

• Font Size
            se era un motociclista della domenica magari si incazzava pure e con un bello straccio imbevuto d'alcol puliva il tutto!

ps. ma ? sicuro che sia vera la firma? cio? qualcuno ha visto la scena o cosa?
            qua a piace c'era una mv f4 autografata dal mitico phil read!

Comment

• Font Size
              Gi?, magari ? la firma di un certo Olaf.......
              Sicuro per? che sia andata cos? ? Cio?, Bayliss se ne va in giro a firmare caschi senza che i proprietari ne sappiano niente ?????

Comment

• Font Size
                Guarda ci ho pensato anch'io al fatto che potesse essere una truffa, ma che senso avrebbe scusami?

Non penso che ci siano menti malate che girovagano per i meeting Ducati a firmare caschi.
                Secondo me Bayliss si ? fatto un giretto, da appassionato, a vedere il parco moto e vedendo il suo casco l'ha firmato.

Sicuramente ha pensato che al padrone avrebbe fatto piacere.

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                  Dai non ci vediamo la malizzia dappertutto...Troy ? uno che a pi? di 20 anni ancora guardava le gare in tv e come noi sbavava.E' uno che sa cosa vuol dire non essere nessuno e doversi guadagnare ogni cm di spazio in quell'ambiente....io credo che la firma sia la sua ed ? fantastico sapere che ancora ci sono personaggi come lui GRANDISSIMO!!!

Comment

• Font Size
                    Per risolvere l' inghippo andatevi a vedere la firma di Cocco dove c' ? l' autografo di Bayliss... Le confrontate e risolvete...

Comment

• Font Size
                      Ma che menti contorte ci sono in giro.
                      Se per lui quella ? la firma di Bayliss ? a posto cos? senza troppe paranoie...

Comment

• Font Size
                        beh io ci credo... per? mi era venuta in mente l'immagine di un pazzo che preso da manie di protagonismo e multipersonalit? si aggira in tutti gli autodromi per andare a firmare i caschi degli ignari motociclisti... un po' come quello che si imbuca nelle foto ufficiali di ministri ecc ecc.

In ogni caso ? molto probabile che fosse bayliss... chi si prenderebbe il rischio di andare a scarabocchiare sul casco di un motociclista? Solo l'originale verrebbe perdonato, anzi ringraziato!

Comment

• Font Size
                          io spero che sia lui,come ha detto lithium,era uno come noi!!! anche lui avr? avuto un casco replica quando correva per le strade e magari non autografato per via delle solite menate davanti ai box!! il suo pensiero sar? stato: uno che crede in me,gli faccio la firma!!!

un grande un grande!!!

Comment

• Font Size
                            Se qualcuno aveva ancora bisogno di una conferma, Bayliss ha dimostrato per l'ennesima volta il suo valore come uomo prima ancora che come pilota! Veramente, ce ne sono pochi di personaggi cos? e che credo che il motociclismo sia l'unico sport al mondo che ancora ne conserva qualcuno!

Comment

• Font Size
                              Senza parole mittttico BAyliss. X me ? vero. E' bello vedere cmq ke non tutti quei piloti li se la tirano. E pensare ke ci sono di categorie molto sotto ke se la tirano...

Comment

X
                              Working...
                              X