Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si intende di database?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleGsx-R1000
    Allora ho capito bene io? Sharing fotografico per utenti del sito? Se ? cos? allora il preventivo ? quello suindicato
    Se quel cretidiota di Davide si facesse vivo con una risposta...

Comment

• Font Size
      Per le affluenze che ha questo sito si, poi il lavoro che ci vuole per realizzarlo ecc ? cosa a parte, in linea di massima la spesa annuale ? esattamente quella.

Comment

• Font Size
        ma una cosa tipo www.hondaclub.it ? c'? una gallery condivisa li..

Comment

• Font Size
          Complimenti per l'azienda allora Ho gi? capito che non hai mai trattato lavori inerenti le comunity... basta questo All'altra domanda ho gi? risposto sopra, vedr? poi il webmaster se ascoltare degli incompetenti in materia o chi ci lavora sul serio ogni giorno
          come pure compliments per l'esperienza ..

staremo a vedere il risultato.. e la diff dal preventivo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            quindi un sito per l'upload di foto costa 50 euro l'anno (senza problemi di banda).
            Ancora!

Si, se ? per gli utenti del sito.

Comment

• Font Size
              http://www.hondaclub.it/members.asp tipo questa?

Comment

• Font Size
                Per le affluenze che ha questo sito si, poi il lavoro che ci vuole per realizzarlo ecc ? cosa a parte, in linea di massima la spesa annuale ? esattamente quella.
                e se l'affluenza fosse pi?... internazionale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  come pure compliments per l'esperienza ..

staremo a vedere il risultato.. e la diff dal preventivo..
                  Mica ho detto che realizzer? la cosa ho fatto solo un preventivo

Comment

• Font Size
                    Ancora!

Si, se ? per gli utenti del sito.
                    non credo voglia mettere la limitazione che bisogna essere registrati e se lo facesse sarebbe probabilmente solo per upload
                    ma questo dovrebbe dirlo lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      e se l'affluenza fosse pi?... internazionale?

Dipende quanto, fino ad una certa soglia si riesce a starci dentro, se si cerca un servizio di sharing internazionale aperto a chiunque voglia smanettarci dentro e caricare qualsiasi minkiata allora il discorso cambia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        non credo voglia mettere la limitazione che bisogna essere registrati e se lo facesse sarebbe probabilmente solo per upload
                        ma questo dovrebbe dirlo lui
                        Beh bikepics si basa su sharing da parte di utenti registrati, gli utenti hanno la loro galleria personale, possono metterci dentro tutte le foto che vogliono e gli altri utenti possono vederle. Se ? questo che cerca ? molto semplice e sopportabile anche da un server non dedicato.

Comment

• Font Size
                          Mica ho detto che realizzer? la cosa ho fatto solo un preventivo
                          io neanche quello.. e come te nn ho detto che realizzer? la cosa..

ho semplicemente detto che a secondo del servizio e qualit? dello stesso che si vuole garantire cambia e parecchio il costo..
                          e sicuramente nn credo che sar? mai di 50 euro all'anno (visto che per me e per altri amici ho realizzato dei sitarelli con gli spazi a 50 eurini.. e meno male che i siti sono visitate da com molto piccole.. altrimenti )

oltre tutto preferisco sempre cercare di gestire per primo il "worse case"...

Comment

• Font Size
                            boh io ora non so il traffico dei due siti che ha citato, bikespic e co...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              io neanche quello.. e come te nn ho detto che realizzer? la cosa..

ho semplicemente detto che a secondo del servizio e qualit? dello stesso che si vuole garantire cambia e parecchio il costo..
                              e sicuramente nn credo che sar? mai di 50 euro all'anno (visto che per me e per altri amici ho realizzato dei sitarelli con gli spazi a 50 eurini.. e meno male che i siti sono visitate da com molto piccole.. altrimenti )

oltre tutto preferisco sempre cercare di gestire per primo il "worse case"...
                              Bevuto parecchio? Dove ho scritto che lo realizzer??

Comment

• Font Size
                                Bevuto parecchio? Dove ho scritto che lo realizzer??

fumato troppo??? nn sai pi? neanche leggere l'italiano???

Comment

X
                                Working...
                                X