Originally posted by AleGsx-R1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si intende di database?
Collapse
X
-
Per le affluenze che ha questo sito si, poi il lavoro che ci vuole per realizzarlo ecc ? cosa a parte, in linea di massima la spesa annuale ? esattamente quella.
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Complimenti per l'azienda allora Ho gi? capito che non hai mai trattato lavori inerenti le comunity... basta questo All'altra domanda ho gi? risposto sopra, vedr? poi il webmaster se ascoltare degli incompetenti in materia o chi ci lavora sul serio ogni giorno
staremo a vedere il risultato.. e la diff dal preventivo..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250quindi un sito per l'upload di foto costa 50 euro l'anno (senza problemi di banda).
Si, se ? per gli utenti del sito.
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Per le affluenze che ha questo sito si, poi il lavoro che ci vuole per realizzarlo ecc ? cosa a parte, in linea di massima la spesa annuale ? esattamente quella.
Comment
-
Originally posted by palutzcome pure compliments per l'esperienza ..
staremo a vedere il risultato.. e la diff dal preventivo..
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Ancora!
Si, se ? per gli utenti del sito.
ma questo dovrebbe dirlo lui
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250e se l'affluenza fosse pi?... internazionale?
Dipende quanto, fino ad una certa soglia si riesce a starci dentro, se si cerca un servizio di sharing internazionale aperto a chiunque voglia smanettarci dentro e caricare qualsiasi minkiata allora il discorso cambia.
Comment
-
Originally posted by skizziknon credo voglia mettere la limitazione che bisogna essere registrati e se lo facesse sarebbe probabilmente solo per upload
ma questo dovrebbe dirlo lui
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Mica ho detto che realizzer? la cosa ho fatto solo un preventivo
ho semplicemente detto che a secondo del servizio e qualit? dello stesso che si vuole garantire cambia e parecchio il costo..
e sicuramente nn credo che sar? mai di 50 euro all'anno (visto che per me e per altri amici ho realizzato dei sitarelli con gli spazi a 50 eurini.. e meno male che i siti sono visitate da com molto piccole.. altrimenti )
oltre tutto preferisco sempre cercare di gestire per primo il "worse case"...
Comment
-
-
Originally posted by palutzio neanche quello.. e come te nn ho detto che realizzer? la cosa..
ho semplicemente detto che a secondo del servizio e qualit? dello stesso che si vuole garantire cambia e parecchio il costo..
e sicuramente nn credo che sar? mai di 50 euro all'anno (visto che per me e per altri amici ho realizzato dei sitarelli con gli spazi a 50 eurini.. e meno male che i siti sono visitate da com molto piccole.. altrimenti )
oltre tutto preferisco sempre cercare di gestire per primo il "worse case"...
Comment
X
Comment