Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si intende di database?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleGsx-R1000
    Ma quali 10 ore! Questa ? la mentalit? di chi, al posto di cambiare un fanlino rotto della macchina si compra la macchina nuova, il genere di cosa che cerca di fare Mito22 ? una grandissima cavolata, si fa in mezza giornata e con una spesa minima, non lo ripeto pi?, lui poi ? libero di far quel che crede ma di certo non penso che abbia intenzione di regalare 4000 euro per un lavoro che ne vale 400
    ma vivi a silicon valley? no perch? qua nel mondo reale con 400 euro ti fanno na mezza consulenza.
    per fare sto lavoro ci vogliono tanti tanti soldi. Inteso come spesa per i macchinari.
    Last edited by AndreaRS250; 18-09-06, 09:13.

Comment

• Font Size
      Lo faccio di mestiere da 15 anni, voi invece?
      Palutz, lo sai che server usa questo sito? Lo sai che ? colpa della piattaforma se ti esce quella scritta del cavolo? Hai mai creato spazi web visitati da migliaia di persone al giorno? Non dirmi di si, dimmi che sei impiegato in qualche ufficio e non ti sei mai occupato di cose del genere, perch? deve per forza essere cos?, vale lo stesso per foglio

Mito22 prima di ascoltare i consigli dei megaimprenditori fatti fare qualcosina da un comune mortale, vedrai che poi lo ringrazierai

Comment

• Font Size
        ale, perch? non fai girare ddg allora?

Comment

• Font Size
          Perch? nessuno me lo ha chiesto

Comment

• Font Size
            quindi secondo te quanto costerebbe non far apparire pi? la scritta server sovraccarico (o la pagina bianca).. o semplicemente, cosa bisognerebbe fare..
            poi mi stai quindi dicendo che un youtube per esempio, ha un costo di messa online e mantenimento inferiore ai 1000 euro?

Comment

• Font Size
              No, youtube ? un altro discorso, qui si parla di uno sharing per iscritti se ho capito bene, cosa ben diversa. Per il resto, scusa ma domande del genere non si fanno in pubblico.

Comment

• Font Size
                perch? no? qua si parlava di cifre ecc, almeno facciamo chiarezza.
                e comunque da quel che ho capito, davide vuol fare una cosa alla you tube, non di certo l'album di famiglia di 100 utenti

Comment

• Font Size
                  Alex che il programma sia relativamente semplice, 1 tabella pi? quelle di codifica, ? vero ma bisogna vedere cosa ci si vuol fare sopra per la ricerca e magari la moderazione dei contenuti

per l'hosting io non ne so nulla e quindi non mi pronuncio

Comment

• Font Size
                    Da quel che ho capito io no, poi lo dir? lui allora. Riformulo la risposta: a domnde del genere non rispondo pubblicamente

Comment

• Font Size
                      Lo faccio di mestiere da 15 anni, voi invece?
                      Palutz, lo sai che server usa questo sito? Lo sai che ? colpa della piattaforma se ti esce quella scritta del cavolo? Hai mai creato spazi web visitati da migliaia di persone al giorno? Non dirmi di si, dimmi che sei impiegato in qualche ufficio e non ti sei mai occupato di cose del genere, perch? deve per forza essere cos?, vale lo stesso per foglio

Mito22 prima di ascoltare i consigli dei megaimprenditori fatti fare qualcosina da un comune mortale, vedrai che poi lo ringrazierai
                      15 anni buttati via allora..
                      e poi visto che sai tutto e sei cos? bravo perch? nn hai gi? risolto i prob di DDG.. solo chiacchere e distintivo?? credo proprio di si..
                      nn sai ancora cosa vogliono.. c'? una indicazione approssimativa e tu hai gi? fatto un preventivo.. compliments.. veramente un genio.. o un banfone..

PS: nn faccio solo siti, e nn sono un impiegato.. ho una MIA ditta di informatica che lavora solo con grandi aziende.. e che giornalmente si scontra con siti/applicazioni che devono garantire qualche migliaio di accessi simultanei (come pure col genialoide di turno che si crede pi? bravo e figo di tutti e poi fa solo casini)..
                      in qls caso aspetterei a vedere le reali richieste del cliente prima di proporre gi? le soluzione (i siti citati sono per? piuttosto chiari)...
                      almeno io lavoro cos?..
                      PS2: una volta fatto il lavoro chi lo manterrebbe??? solo per sapere...

PS3: qui nessuno, almeno io, vuole "spillare" soldi a Mito (che ? notoriamente taccagno ).. si sta cercando di ragionare sui possibili costi di un progetto del genere

Comment

• Font Size
                        cmq mi correggo, non ? una cosa tipo youtube (perch? li fanno sharing di video) ma uno sharing di foto, ma tosto, non le foto delle vacanze.. o almeno, non solo quelle.

Comment

• Font Size
                          Da quel che ho capito io no, poi lo dir? lui allora. Riformulo la risposta: a domnde del genere non rispondo pubblicamente
                          Da quello che aveva detto voleva fare 'na roba tipo YouTube... Da quello che avevo capito...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            15 anni buttati via allora..
                            e poi visto che sai tutto e sei cos? bravo perch? nn hai gi? risolto i prob di DDG.. solo chiacchere e distintivo?? credo proprio di si..
                            nn sai ancora cosa vogliono.. c'? una indicazione approssimativa e tu hai gi? fatto un preventivo.. compliments.. veramente un genio.. o un banfone..

PS: nn faccio solo siti, e nn sono un impiegato.. ho una MIA ditta di informatica che lavora solo con grandi aziende.. e che giornalmente si scontra con siti/applicazioni che devono garantire qualche migliaio di accessi simultanei (come pure col genialoide di turno che si crede pi? bravo e figo di tutti e poi fa solo casini)..
                            in qls caso aspetterei a vedere le reali richieste del cliente prima di proporre gi? le soluzione (i siti citati sono per? piuttosto chiari)...
                            almeno io lavoro cos?..
                            PS2: una volta fatto il lavoro chi lo manterrebbe??? solo per sapere...

PS3: qui nessuno, almeno io, vuole "spillare" soldi a Mito (che ? notoriamente taccagno ).. si sta cercando di ragionare sui possibili costi di un progetto del genere
                            Complimenti per l'azienda allora Ho gi? capito che non hai mai trattato lavori inerenti le comunity... basta questo All'altra domanda ho gi? risposto sopra, vedr? poi il webmaster se ascoltare degli incompetenti in materia o chi ci lavora sul serio ogni giorno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              cmq mi correggo, non ? una cosa tipo youtube (perch? li fanno sharing di video) ma uno sharing di foto, ma tosto, non le foto delle vacanze.. o almeno, non solo quelle.
                              Allora ho capito bene io? Sharing fotografico per utenti del sito? Se ? cos? allora il preventivo ? quello suindicato

Comment

• Font Size
                                quindi un sito per l'upload di foto costa 50 euro l'anno (senza problemi di banda).

Comment

X
                                Working...
                                X