Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Foglio.. prima mi interessa sapere i tempi di realizzazione, un preventivo al volo e richieste hardware, calcolando il potenziale che abbiamo facendo partire una roba del genere da DDG..
prima se ne sa di +...poi si fa...i presupposti ci sono tutti...non dovrebbe costare molto per quel che ne so io...e a realizzarlo come si deve...beh non vorrei esagerare ma dipende sempre da quanto ci si lavora sopra...potrebbe essere una sett full immersion ma pure 3-4 con calma...
Le richieste hardware per fare una cosa del genere sono piuttosto pesanti, serve un bel po' di spazio per il db e una banda mooolto ampia...
Suppergi? direi che un server dedicato doppio xeon - 1Gb di RAM - 4 dischi SCSI in RAID 5 - e 1000 kbps media mensile possa bastare... ma tutto questo costa dai 3000 ai 4000€ escluso il tempo di configurazione e installazione, dire un mesetto di lavoro...
uhmmmmmmmm dav poniti degli obiettivi (creati un documento dove segni quello che vuoi) la macchina la puoi prendere condivisa...? l'ultimo passo da fare!
Controlla che l'applicazione non esista gi? in ambiente open andresti a risparmiare
Comunque come applicazione non ? complessa a meno di cose particolari, dipende cosa vuoi fare di supplettivo (tipo funzionalit? di gestione) e in che linguaggio
Comment