Se ci sentiamo via email ho da fare una proposta che potrebbe anche essere economicamente interessante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si intende di database?
Collapse
X
-
se ti spiegassi meglio magari...
database ? un attimino impreciso...
database=bancadati...in informatica software che gestisce una bacna dati...
tanto per dirlo in mezza riga...
Comment
-
Ok ho bisogno di qualcuno che mi crei una cosa tipo, ma molto tipo www.bikepics.com o meglio www.sportbikerider.us con alcune modifiche...
Mi servono tempi di realizzazione, richieste hardware, ecc. ecc.
Comment
-
Foglio.. prima mi interessa sapere i tempi di realizzazione, un preventivo al volo e richieste hardware, calcolando il potenziale che abbiamo facendo partire una roba del genere da DDG..
Comment
-
prima se ne sa di +...poi si fa...i presupposti ci sono tutti...non dovrebbe costare molto per quel che ne so io...e a realizzarlo come si deve...beh non vorrei esagerare ma dipende sempre da quanto ci si lavora sopra...potrebbe essere una sett full immersion ma pure 3-4 con calma...
Comment
-
Le richieste hardware per fare una cosa del genere sono piuttosto pesanti, serve un bel po' di spazio per il db e una banda mooolto ampia...
Suppergi? direi che un server dedicato doppio xeon - 1Gb di RAM - 4 dischi SCSI in RAID 5 - e 1000 kbps media mensile possa bastare... ma tutto questo costa dai 3000 ai 4000€ escluso il tempo di configurazione e installazione, dire un mesetto di lavoro...
Comment
-
Controlla che l'applicazione non esista gi? in ambiente open andresti a risparmiare
Comunque come applicazione non ? complessa a meno di cose particolari, dipende cosa vuoi fare di supplettivo (tipo funzionalit? di gestione) e in che linguaggio
Comment
X
Comment