Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di tutina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marlun.... scrivi a sembenini@tin.it e d? che ti mando io...

Anche un mio amico parecchio grosso di palestra ha preso tuta da lui, stivali, guanti e casco.. ed ? stato davvero contento.. sia per il prezzo che per come gli hanno fatto la tuta...

NATURALMENTE.. dipende da che tuta vuoi...

Tipo la mia su Misura vai a lasciargli 1800-1900 penso.. tipo la Jack professionale.. te la cavi con molto meno della met?.. ed ? davvero una bella tutina.. (3 miei amici l'hanno presa.. di cui uno su misura...)

Questa ? la Jack.. sta a 818 di listino (non su misura, calcola che per il SU MISURA si va a spendere almeno un 30% di pi? di solito...)

Anche Luce del forum se la ? fatta fare su misura la Kirishima mi pare, da Piero...

www.dainese.com selezioni tute e vedi i modelli, i colori e i prezzi...
    Last edited by mito22; 17-09-06, 16:50.

Comment

• Font Size
      ecco io pure ho bisogno di stivali...

ma NON ho alcuna intenzione di spendere 1000 euro di tuta...

non ce la faccio anche perch? sto cercando di mettermi la moto da pista...

per? capisco che una tutina me la terrei a vita...o quasi...

? che nun c'ho moltissimi soldi...

per gli stivali recuperano 49? Dainese sono buoni? come calzano?

Comment

• Font Size
        Oddio guardate questa kiri...

e avrebbero pure la 60....

Comment

• Font Size
          Dainese quelli da mettere sotto la tuta sono ottimi.. chiedi anche a DarkDream che li ha presi come i miei sempre da Sembenini...

Appunto.. con la Jack (che ? bella davvero, se aveva i cosi in titanio a inizio anno prendevo quella bianca)... per me stai sotto gli 850, per una tuta Dainese (non marche a caso), su misura...

Adesso io non sto qua a vendere tute.. ti dico dove mi sono trovato bene e dove vedo che anche tanti amici si trovano bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun
            Oddio guardate questa kiri...

e avrebbero pure la 60....

Credi a me che ti serve una tuta su misura...

Inutile prendere una tuta in cui entri e che magari di coscia si gira o le braccia sono lunghe o le saponette toccano sullo stivale..

Io ne ho avute 7 tute..
            3 dainese
            1 alpinestars
            1 giudici
            1 berik
            1 spidi

Di cui 6 professionali... con la spidi mi sono steso una volta, con la alpinestars 2 e alla seconda non ha retto..

Penso di sapere di che parlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Dainese quelli da mettere sotto la tuta sono ottimi.. chiedi anche a DarkDream che li ha presi come i miei sempre da Sembenini...

Appunto.. con la Jack (che ? bella davvero, se aveva i cosi in titanio a inizio anno prendevo quella bianca)... per me stai sotto gli 850, per una tuta Dainese (non marche a caso), su misura...

Adesso io non sto qua a vendere tute.. ti dico dove mi sono trovato bene e dove vedo che anche tanti amici si trovano bene...

dici meglio stivali sotto o sopra tutina???

tranquillo sono convinto della qualit?...anche perch? cavoli...Dainese ?...

non Pappa&Ciccio Bike...

quindi sui 1000 euro per una Jack su misura e 1500 per una Kiri? a meno che

la 60 non mi vada...il che potrebbe essere...

e li mi risparmierei un 200-300 euro per parte...poi col mito sconto qualcosina

in +...

quella Kiri gialla mi fa impazzire...

Comment

• Font Size
                sembenini@tin.it e d? che ti mando io...

Poi appena sei in zona mi fai un fischio, vedo di essere in Trentino anche io e si va assieme...

Io dico che con 1000 porti a casa la Jack professionale (penso personalizzabile anche nei colori) e gli stivali da mettere sotto la tuta...

Gli stivali sotto alla tuta... te ne parla male o ha dubbi SOLO la gente che non li ha mai provati...

Io avevo i Sidi Vertigo Corsa, messi una volta.. provato quelli... i Sidi li ho regalati... fa te... (Ah.. i sidi me li avevano regalati, i Dainese li ho pagati... scontati, ma pagati...)... quindi..

Comment

• Font Size
                  grazie Davide........a questo punto devo confermare quello che hai detto di buono su di me
                  vero sulla jack prof....anche sul prezzo ..? una tuta decisamente bella, ma assicuro che Dainese non ? stato fermo quest'anno e gli ha affiancato altri modelli con placche in metallo
                  se vieni in negozio posso farti vedere le anteprime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sembenini
                    grazie Davide........a questo punto devo confermare quello che hai detto di buono su di me
                    vero sulla jack prof....anche sul prezzo ..? una tuta decisamente bella, ma assicuro che Dainese non ? stato fermo quest'anno e gli ha affiancato altri modelli con placche in metallo
                    se vieni in negozio posso farti vedere le anteprime

grazie mille Piero ( se non erro, ti d? del TU )...se come dice Dave si riesce a fare tutto questo penso che sarebbero mille eurini BEN spesi davvero...
                    Last edited by marlun; 17-09-06, 18:26.

Comment

• Font Size
                      Marlun... muovi il culo e passa su in quel di Trento, che andiamo dal Killer a mangiare la grigliata e poi si va da Piero..

Piero.. na quello che dico di te sono balle.. quello che dico sulle tute ? vero.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Marlun... muovi il culo e passa su in quel di Trento, che andiamo dal Killer a mangiare la grigliata e poi si va da Piero..

Piero.. na quello che dico di te sono balle.. quello che dico sulle tute ? vero.. ah,ah..

lo faccio prometto...prima di prendere qualsiasi cosa altrove un giro da voi me lo faccio...grigliata dal killer e poi andiamo a fare un giretto allo shop...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Dimmi che sono Eugenio!!!
                          piano: di Eugenio ci sono solo io che ho diritto di precedenza per anzianit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio
                            piano: di Eugenio ci sono solo io che ho diritto di precedenza per anzianit?

buahauha grande nonno...

Comment

• Font Size
                              Marlun te lo dico papale papale.......1000 euro per una dainese professionale intera su misura............. AL VOLO C A Z Z O.....tu nn hai visto(o forse l'hai vista appesa nel furgo) la mia bianca dainese,quella ? su misura.....e magari avessi speso 1000 euro (ai tempi)....ok che non li ho spesi io.....ma ai tempi costo' a chi me l'ha passata 3 milioni e mezzo delle vecchie lire....quindi se la trovi a 1000.............fai te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77
                                Marlun te lo dico papale papale.......1000 euro per una dainese professionale intera su misura............. AL VOLO C A Z Z O.....tu nn hai visto(o forse l'hai vista appesa nel furgo) la mia bianca dainese,quella ? su misura.....e magari avessi speso 1000 euro (ai tempi)....ok che non li ho spesi io.....ma ai tempi costo' a chi me l'ha passata 3 milioni e mezzo delle vecchie lire....quindi se la trovi a 1000.............fai te

dici???e quella kirishima su misura a 1500???

*** mi fa morire....

Comment

X
                                Working...
                                X