Originally posted by marlun
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A proposito di tutina...
Collapse
X
-
Originally posted by acemio fratello ha una dainese tg 58... ? 1.90 per quasi 100 kg... di palestra... quindi parecchio grosso di spalle a braccia.... ci sta al pelo.....
per? dipende anche dai modelli...
beh questa ? gi? una buona indicazione...
per il discorso modelli vuol dire molto...questa ha inserti elastici ovunque quindi non sarebbe male...
per il resto...quello che mi spaventa ? che avevo provato una 62 della M-tech e per poco non la sfondavo di spalla...
Comment
-
Originally posted by marlunper il Suino
questo a parte per il consiglio grazie Cimatron...devo solo vedere di gestire il problema taglia...
Dato che sei anche di zona padova.....fare un salto da spyke o speed (i primi che mi vengono in mente in zona tua) e fartela fare su misura?
Secondo me ti conviene.....anche perch? sei alto ma secco,e le taglie standard tipo 56-58 non vorrei che ti stessero giuste come lunghezza,ma larghe a livello di culo trippa gambe ecc ecc....
Certo una su misura ha tempistiche piu' lunghe.....pero' ? n'altra storia come vestibilita' e tutto.....
Comment
-
Originally posted by Cimo77Sono indeciso se mettermi il perizoma fucsia o quello giallo banana fastidio.....che dici chiedo a loro?
Comment
-
Originally posted by Scorpionchiedi chiedi ... ti sapranno sicuramente consigliare
qui mi sembra che fra tutti il maggior interessato al peri del Cimo sia tu......
Comment
-
Originally posted by marlunnoleggier? una decina di cinesi per l'occasione!!!
non credo che ti basti la pelle.... te ce ne vogliono almeno 15 di cinesi.... poi la tuta viene solo gialla e puzza di fritto....
Comment
-
Allora senti me... vieni a TRento.. si va a pranzo assieme, poi si va da Sembenini al Pro Shop, scegli la tuta e te la fai fare su misura, dopo 60 o meno giorni ti arriva... Piero di tratta bene che la prendi su misura allo stesso prezzo che prenderla cos? come le trovi in negozio...
Tanto la tuta la prendi una volta (toccando ferro) e se succede quello che non dovrebbe succedere toccando ferro.. meglio avere addosso una cosa ottima e che veste bene....
Credi a me....
Comment
-
Originally posted by mito22Allora senti me... vieni a TRento.. si va a pranzo assieme, poi si va da Sembenini al Pro Shop, scegli la tuta e te la fai fare su misura, dopo 60 o meno giorni ti arriva... Piero di tratta bene che la prendi su misura allo stesso prezzo che prenderla cos? come le trovi in negozio...
Tanto la tuta la prendi una volta (toccando ferro) e se succede quello che non dovrebbe succedere toccando ferro.. meglio avere addosso una cosa ottima e che veste bene....
Credi a me....
e quanto si viene a spendere all'incirca???
tu che ne sai???
ok forse meglio MP...se si dimmelo
e grazie intanto per il consiglio...
P.S.= ho idea mi toccher? pure pagarti il pranzo...
*** mi salvi con quello che mangi...Last edited by marlun; 17-09-06, 15:22.
Comment
X
Comment