Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio amletico... consolle giochi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio amletico... consolle giochi

dunque, mi trovo davanti ad un mese e mezzo di vacanza forzata a casa con un polso rotto, e siccome mi scazzo a non far nulla, che consolle mi consigliate epr giocare?
    non voglio spendere un botto, ma nemmeno buttar via soldi per una roba vecchia
    vorrei dei giochi disponibili belli, magari di guida

a voi la palla...

• Font Size
    Io ho l'X-Box e Forza Motorsport (gioco di macchine)? davvero stupendo, ma purtroppo mi ? passata la voglia di giocare e praticamente non lo uso piu!

Comment

• Font Size
      ma l'box costa una cifra mi pare

Comment

• Font Size
        di guida..come? simulativi o arcade? io gioco (avo..ormai finito) a gt4 e quello lo trovi solo per ps2

Qui trovi un po di foto che ho fatto (per farti un idea di come sia) e un video by Astodelta

Comment

• Font Size
          azz, ero orientato sulla psp ma ? ancora meglio la ps2

Comment

• Font Size
            scusa ma tra simulativi ed arcade che differenza c'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              ma l'box costa una cifra mi pare
              Io ho l'X-Box non il 360, come qualita grafiche e costruttiva ? migliore della PS2, praticamente ha quasi la stessa grafica dei giochi PC mentre PS2 ? lontana, ha meno potenzialita...
              Di contro l'X-Box ha meno giochi della Ps2, quelli belli piu o meno li fanno per entrambe le consolle, ma la Ps2 ha molti piu giochi commerciali, mentre l'X-Box ha giochi piu complessi e raffinati...
              Secondo me come tipologia d'utilizzo la Ps2 ? piu indicata ai bambini mentre l'X-Box puo essere apprezzata di piu da un pubblico adulto...

Comment

• Font Size
                io ho tutte le console che ci sono....tranne psp e il ds...giochi di guida??

xbox!!!!!! ...project gotham 1 e 2(consiglio vivamente il 2 perch? mi ha troppo divertito) e forza motorsport...questi 3 giochi ti terranno occupato moooooooolto tempo....per ps2 invece di bello ha i gran turismo ma son sempre i soliti per? son sempre belli ..per xbox 360 che ho anche quella ti consiglio vivamente test drive unlimited e se ci stai anche project gotham 3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO
                  Io ho l'X-Box non il 360, come qualita grafiche e costruttiva ? migliore della PS2, praticamente ha quasi la stessa grafica dei giochi PC mentre PS2 ? lontana, ha meno potenzialita...
                  Di contro l'X-Box ha meno giochi della Ps2, quelli belli piu o meno li fanno per entrambe le consolle, ma la Ps2 ha molti piu giochi commerciali, mentre l'X-Box ha giochi piu complessi e raffinati...
                  Secondo me come tipologia d'utilizzo la Ps2 ? piu indicata ai bambini mentre l'X-Box puo essere apprezzata di piu da un pubblico adulto...

senza contare l HD e altre cosucce che ci puoi fare su

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    scusa ma tra simulativi ed arcade che differenza c'?
                    arcade? es: need for speed..fai curve impossibili a velocita' folli, benzina infinita, gomme che non si consumano..io la vedo cosi'..poi oh ce chi reputa gt troppo difficile e si butta su nfs..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88
                      io ho tutte le console che ci sono....tranne psp e il ds...giochi di guida??

xbox!!!!!! ...project gotham 1 e 2(consiglio vivamente il 2 perch? mi ha troppo divertito) e forza motorsport...questi 3 giochi ti terranno occupato moooooooolto tempo....per ps2 invece di bello ha i gran turismo ma son sempre i soliti per? son sempre belli ..per xbox 360 che ho anche quella ti consiglio vivamente test drive unlimited e se ci stai anche project gotham 3
                      io ho l XBOX, non ci gioco molto, anzi quasi niente... ma piuttosto che Ghotam (troppo arcade...) consiglierei ovviamente Forza e Racing Evoluzione!
                      troppo bello
                      ovviamente assieme ai vari Colin McRae

Comment

• Font Size
                        xbox 360 e ti levi il pensiero... HD, ci carichi i giochi e via!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO
                          eh gia'..tu si che ne capisci

edit: anche ps2, carichi i giochi e via! =P
                          Last edited by Crash01; 17-09-06, 08:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199
                            io ho l XBOX, non ci gioco molto, anzi quasi niente... ma piuttosto che Ghotam (troppo arcade...) consiglierei ovviamente Forza e Racing Evoluzione!
                            troppo bello
                            ovviamente assieme ai vari Colin McRae
                            si vero!..anche racing evoluzione!! ...guarda...io a fare i platini in ghotam mi sono divertito e incacchiato tantissimo...mi ha preso troppo quel gioco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crash01
                              eh gia'..tu si che ne capisci

edit: anche ps2, carichi i giochi e via! =P
                              dove li carichi? in macchina?

Comment

X
                              Working...
                              X