Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in 5 anni raddoppiati i furti di moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Michele76
    fate come me!

io le moto le distruggo, una all'anno

cos? non gli lascio la soddisfazione di rubarmela buahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      ecco il motivo per cui non ci vengo!
      in un certo senso fai bene, anche se a roma e a milano non credo siate messi meglio quanto a furti di moto...anzi

Comment

• Font Size
        scusa ma cos ? l antirapina????

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi
          scusa ma cos ? l antirapina????

? quel sistema che vorrebbe servire ad evitare questo:

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

ma non ci riesce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            l'antirapina? ma credi che qui scherzano? se si accorgono che hai l'antirapina prima ti spaccano una pistola in testa e poi te lo fanno togliere
            e se non si toglie ti sparano e se ne vanno
            qui a napoli non scherzano.
            io l'antirapina me lo sono fatto mettere sotto pelle cos? se lo prendono nel culo! sti pezzi di merda.
            poi ci sarebbe anche l'antifurto satellitare, ke appena viene rubata la moto, metti il ditino nel telefonino e fai tracciare l'ultima posizione della moto, nel giro di 5min in modo ke nn hanno tempo di staccarlo, nel frattempo chiami la polizia ke si mette in contatto con i dati del satellite e gli vanno a mettere lo scarico nel culo

Comment

X
            Working...
            X