Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ringraziamento speciale a Bepper6....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un ringraziamento speciale a Bepper6....

    Domenica scorsa ho distrutto la mia adorata moto dopo una curva bastarda sul lago maggiore.Io nn mi sono fatto assolutamente niente perche' andavo si e no a 50km/h ma la moto e' caduta male sull'asfalto e si e' distrutta per meta'.Questo post pero' nn l'ho aperto per farmi compatire o per ricevere eventuali segnalazioni di comprensione bensi per far sapere a tutto il DDG che BeppeR6 si e' dimostrato un vero amico pur nn conoscendomi da molto tempo e pur avendo passato insieme ben poco tempo.
    Dopo la caduta chiamo il carro attrezzi dell'ACI che per fare 7 km vuole 120 euro e per portarmi la moto fino a casa ne vorrebbe altri 160!!!!!!! Per giunta per portami a casa la moto dovevo aspettare fino al giorno dopo perche' la domenica nn fanno questi servizi.
    A questo punto devo trovare qualcuno che mi presti un furgone per caricare la moto,per portarla da Dormelletto fino a casa e che mi venga a dare una mano a caricare la moto perche' solo nn ce l'avrei mai potuta fare.Lunedi mattina telefono a Beppe che mi da la sua piena disponibilita' per aiutarmi a caricare la moto sul suo furgone.
    Beppe non so davvero come ringraziarti perche' dopo aver fatto mille telefonate a chiunque e quando dico chiuque voglio dire davvero a tutti i nomi che avevo in rubrica telefonica sei stato l'unico che mi ha allungato la mano.Ti devo un favore grande come una casa,grazie mille!!!!
    Ciao a presto.......

  • Font Size
    #2
    Almeno questo dai.. sempre bello trovare il calore dell'amicizia specialmente nei momenti no..


    Forza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      applausi per bepper6!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Almeno questo dai.. sempre bello trovare il calore dell'amicizia specialmente nei momenti no..


        Forza!
        Si e' vero,dopo mille no,nn ce la faccio,nn posso,devo lavorare,sono fuori a cena,nn ci sono ecc.... sentire una persona che mi ha detto:" ale nn c'e' problema,ci vediamo stasera alle 18.30 e andiamo a prenderla" mi ha aperto il cuore.Io questo gesto nn me lo dimentico finche' campo e da buon terrone quale sono nn vedo l'ora di potermi sdebitare con quel ragazzo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          gran bella persona beppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion
            gran bella persona beppe
            Si e' vero nn so quanta gente avrebbe fatto lo sbattimento che ha fatto lui nei confronti uno che conosce appena.....grande beppe

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo.. beppe ? davvero una persona con un cuore grande cos?.. io fortunatamente non ho avuto bisogno di lui in momenti tanto delicati, ma quelle volte che siamo andati in pista ha organizzato tutto, ? venuto fino a casa mia a prendere la moto, insomma ce ne fossero di pi? di persone come lui!!

              in pi? aggiungo che tra le persone chiamate da ale (ducati748info) ci sono anche io... inutile dire che mi sento piccolo cos? perch? non sono andato... ma se avessi potuto non mi sarei tirato indietro.. a prescindere da questo, ale mi conosce da 20 anni eppure non ci sono andato, mentre beppe, che lo conosce solo da pochi mesi, non ha perso un secondo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Beppe e in bocca al lupo per tutto a te Ducati748
                Cmq domenica scorsa,fra tutti,ne abbiamo fatti di danni
                Last edited by Cimo77; 17-09-06, 06:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di veri amici nel momento del bisogno ce ne sono pochi...
                  Grande Beppe, hai un grande cuore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che altro dire.....grande beppe



                    ps. duca....mi spiace x la moto azz
                    Last edited by spettinato; 17-09-06, 06:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cimo77
                      Grande Beppe e in bocca al lupo per tutto a te Ducati748
                      Cmq domenica scorsa,fra tutti,ne abbiamo fatti di danni
                      Grazie Cimo sei molto gentile........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CBREVO
                        Di veri amici nel momento del bisogno ce ne sono pochi...
                        Grande Beppe, hai un grande cuore!
                        Parole sante!! I veri amici si vedono nel momento del bisogno e il fatto che su 118 numeri telefonici presenti in rubrica del mio cellulare l'unico che mi abbia fatto questo favore sia stato lui mi fa pensare......Grande beppe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spettinato
                          che altro dire.....grande beppe



                          ps. duca....mi spiace x la moto azz
                          Dispiace anche a me spetti,ci tenevo davvero tanto e adesso che i danni superano il valore della moto mi piange il cuore dovermene sbarazzare .Mi viene il magone solo a pensarci,dopo 5 anni in sella alla stessa moto me ne devo privare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Grande...
                              Ho visto ieri cars e' molto bello.........il mio nome e' carro attrezzi ma per gli amici so' cricchetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X