Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio modem ADSL...quale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio modem ADSL...quale???

Visto che il mio D-Link oggi lo faccio volare fuori dalla finestra (mannaggia a me e a quando l'ho preso!!! ), vorrei un consiglio su quale potrei prendere...

Voi cosa mi consigliate???

Grazie...

• Font Size
    Io col Link SYS mi trovo benissimo....

WI FI 'na bomba...

Comment

• Font Size
      secondo me come semplice modem uno vale l'altro

Comment

• Font Size
        io ho un economicissimo wisecom e mi ci trovo bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          secondo me come semplice modem uno vale l'altro
          Assolutamente no Albe... ...ricordi l'errore che mi dava il D-Link??? Ecco, ho letto in giro per la rete e praticamente ? l'unico modem che lo d?!!!

In pratica quando si connette o appena usi programmi P2P d? una paginata blu d'errore con relativo arresto del PC!!!

Allora oggi ne prendo un altro, basta che non sia D-Link!!!

Comment

• Font Size
            us robotics

Comment

• Font Size
              Ma prendersi un bel routerino no eh? almeno ci attacchi 1000mila pc(nel caso tu abbia piu' di un pc) una volta che l'hai configurato (quattro cavolate in croce)...lo lasci acceso e via....e poi ti scordi di driver driverini,connessioni bla bla.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77
                Ma prendersi un bel routerino no eh? almeno ci attacchi 1000mila pc(nel caso tu abbia piu' di un pc) una volta che l'hai configurato (quattro cavolate in croce)...lo lasci acceso e via....e poi ti scordi di driver driverini,connessioni bla bla.....
                Io ho un solo PC in casa, ma l'idea era balenata anche a me del router, ma sar? in gradi di configurarlo???
                Last edited by Teo-HDi; 16-09-06, 10:40.

Comment

• Font Size
                  Prendo la macchina e faccio un salto al Media World, vediamo cosa trovo...

Cimo, se prendo un router e non riesco a metterci mano ti posso fare un trillo???
                  Last edited by Teo-HDi; 16-09-06, 10:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Assolutamente no Albe... ...ricordi l'errore che mi dava il D-Link??? Ecco, ho letto in giro per la rete e praticamente ? l'unico modem che lo d?!!!

In pratica quando si connette o appena usi programmi P2P d? una paginata blu d'errore con relativo arresto del PC!!!

Allora oggi ne prendo un altro, basta che non sia D-Link!!!
                    mi sembra strano sai: mi sono capitati spesso sottomano i d-link (come tante altre marche) e non ho mai riscontrato problemi

ovvio che se cerchi un router o un modem che permetta anche l'accesso wi-fi o degli access point allora ti dico altre marche, ma come semplice modem USB non ho mai riscotnrato differenze tra una marca e l'altra

Comment

• Font Size
                      cmq se vuoi andare sul sicuro US robotics

Comment

• Font Size
                        mi sembra strano sai: mi sono capitati spesso sottomano i d-link (come tante altre marche) e non ho mai riscontrato problemi

ovvio che se cerchi un router o un modem che permetta anche l'accesso wi-fi o degli access point allora ti dico altre marche, ma come semplice modem USB non ho mai riscotnrato differenze tra una marca e l'altra
                        Mi avevate consigliato di installare i driver aggiornati tempo fa, e l'ho fatto, ma la situazione non cambia... ...allora sono andato a scartabellare le varie comparative in rete e pi? di un sito ha rilevato lo stesso mio errore!!!

Ma tutti io li trovo!!!

Albe, tu hai i masterizzatori bacati, io i modem...

cmq se vuoi andare sul sicuro US robotics
                        Ok, grazie!!!
                        Last edited by Teo-HDi; 16-09-06, 10:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Io ho un solo PC in casa, ma l'idea era balenata anche a me del router, ma sar? in gradi di configurarlo???
                          bha si teo,? abbastanza semplice configurarlo "di base",poi devi aprirgli le porte che ti servono per i vari programmi e sei apposto

Trilla trilla nel caso....tanto bene o male son quasi tutti uguali....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77
                            bha si teo,? abbastanza semplice configurarlo "di base",poi devi aprirgli le porte che ti servono per i vari programmi e sei apposto

Trilla trilla nel caso....tanto bene o male son quasi tutti uguali....
                            Perfetto, grazie mille!!!

Vado in missione!!!

Se non mi vedete collegato entro sera ? perch? sto litigando col modem... ....forse ? la volta buona che vi liberate di me!!!

Comment

• Font Size
                              http://www.portforward.com/ qui gli dici il tuo router, il programma che vuoi usare, e ti d? le istruzioni passo passo

Comment

X
                              Working...
                              X