mi spiace molto cerca di rimetterti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invece Di Esame..incidente E Dolore
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Originally posted by nico_cbr125Xche a poki km dal luogo dell'esame in simpatico furgone blindato nn mi ha dato la precedenza nn fermandosi al SUO STOP e piazzandosi in mezzo alla strada, x colpa del traffico.
Fortunatamente andavo piano (50 all'ora) altrimenti nn sarei qui a raccontarvelo
Mi son rotto 3 costole ematoma polmonare al polmone sinistro e polmone destro bucato.
Sofferto tantissimo ( sai ad avere un tubo infilato x 5 giorni nella schiena ke passa in mezzo alle costole nn e il massimo) e mi son fatto 1 settimana e 1 giorno in ospedale.
Xro la rabbia verso quell'autista distratto, ke sceso dal furgoncino invece di preoccuparsi e chiamare un ambulanza, afferma ai vigili accorsi sul posto
"MI E VENUTO ADDOSSO LUI IO HO RAGIONE"
mi dispiace tanto per te, spero passi il dolore e l'incazzatura e che tu torni in perfetta salute.
Per la patente, l'esame lo farai un altra volta
A quel figlio di ******* auguro solo tutto il male del mondo, si lo so che non si augura male nemmeno al miglior nemico, ma ci sono persone che sono peggio del proprio miglior nemico!!! non so nemmeno se definirle "persone" degne di sto nome...
Comment
X
Comment