Qualkuno di voi forse ricordera ke mercoledi prossimo ero tesissimo x l'esame di patente ke dovevo svolgere giovedi mattina
beh nn l'ho mai svolto
Xche a poki km dal luogo dell'esame in simpatico furgone blindato nn mi ha dato la precedenza nn fermandosi al SUO STOP e piazzandosi in mezzo alla strada, x colpa del traffico.
Ho frenato, anzi ho fatto una candela, ma a nulla e valso.
La moto nel contatto mi ha catapultato sul furgone e poi x terra
Fortunatamente andavo piano (50 all'ora) altrimenti nn sarei qui a raccontarvelo
Mi son rotto 3 costole ematoma polmonare al polmone sinistro e polmone destro bucato.
Sofferto tantissimo ( sai ad avere un tubo infilato x 5 giorni nella schiena ke passa in mezzo alle costole nn e il massimo) e mi son fatto 1 settimana e 1 giorno in ospedale.
Ed ora ho un altra settimana rinchiuso in casa.
Dopo il dolore, la rabbia e tanta.
Ora mi trovo acciacato x mesi e appediato x molti mesi.
Passer?, arrivera gennaio i 18 anni la patente e il verbale dei vigili.
E le cose si risolveranno.
Xro la rabbia verso quell'autista distratto, ke sceso dal furgoncino invece di preoccuparsi e chiamare un ambulanza, afferma ai vigili accorsi sul posto
"MI E VENUTO ADDOSSO LUI IO HO RAGIONE"
Questa nn e umanita. Xche anche se avvisi torno (cosa ke anche i vigili mi han detto ke nn dovrei avere) ci si preoccupa cmq x un ragazzo sdraiato x terra dolorante e sanguinate.
E invece no
Ma pazienza passera, e con calma la mia motina tornera apposto
ed io pure
un saluto a tutti. E ora piu ke mai vi dico
Ocio ed andato piano
beh nn l'ho mai svolto
Xche a poki km dal luogo dell'esame in simpatico furgone blindato nn mi ha dato la precedenza nn fermandosi al SUO STOP e piazzandosi in mezzo alla strada, x colpa del traffico.
Ho frenato, anzi ho fatto una candela, ma a nulla e valso.
La moto nel contatto mi ha catapultato sul furgone e poi x terra
Fortunatamente andavo piano (50 all'ora) altrimenti nn sarei qui a raccontarvelo
Mi son rotto 3 costole ematoma polmonare al polmone sinistro e polmone destro bucato.
Sofferto tantissimo ( sai ad avere un tubo infilato x 5 giorni nella schiena ke passa in mezzo alle costole nn e il massimo) e mi son fatto 1 settimana e 1 giorno in ospedale.
Ed ora ho un altra settimana rinchiuso in casa.
Dopo il dolore, la rabbia e tanta.
Ora mi trovo acciacato x mesi e appediato x molti mesi.
Passer?, arrivera gennaio i 18 anni la patente e il verbale dei vigili.
E le cose si risolveranno.
Xro la rabbia verso quell'autista distratto, ke sceso dal furgoncino invece di preoccuparsi e chiamare un ambulanza, afferma ai vigili accorsi sul posto
"MI E VENUTO ADDOSSO LUI IO HO RAGIONE"
Questa nn e umanita. Xche anche se avvisi torno (cosa ke anche i vigili mi han detto ke nn dovrei avere) ci si preoccupa cmq x un ragazzo sdraiato x terra dolorante e sanguinate.
E invece no
Ma pazienza passera, e con calma la mia motina tornera apposto
ed io pure
un saluto a tutti. E ora piu ke mai vi dico
Ocio ed andato piano
Comment