Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

go kart....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

go kart....

s? che sono un filino fuoriluogo ma mi st? cimentando nel mondo del kart.
    domattina vado a vedere un telaio Tony kart sul quale installer? il motore del mito 125 di mio fratello ormai fermo da anni di cui conservo solo il motore.
    ora vi chiedo,chiunque abbia o ha esperienza, consigli o qualunque sorta di suggerimenti x un neofita che di kart s? poco e niente di darmi pi? informazioni possibili, di tecnica guida e manutenzione di questi fantasici bolidi.
    Grazie mille raga....

• Font Size
    ti dico...prendi un motore DA KART e non un motore di 125 trapiantato sul kart

tutti quelli a cui l'ho visto fare hanno solo buttato il sangue per tutti i problemi che avevano!

Comment

• Font Size
      pi? che altro un motore da moto su un cart rimane sbilanciato, mio cugino ha comprato un cart con motore mito, pi? il tempo che ? fermo di quello che va, e paragonato con l'altro cart di suo fratello un telaio birrel e motore tm ? fermo. ocio che il cambio della moto non ? robusto come quello del kart

Comment

• Font Size
        decisamente no un motore da moto anche perch? nella migliore delle ipotesi non andr? mai come un motore da kart...per il resto buon divertimento! Io ho un vecchio tony kart con motore tm k2 che all'epoca aveva diversi cavalli sfortunatamente ? fermo da un sacco di tempo in garage

Comment

• Font Size
          non scoraggirti troppo, io proverei a montarlo x il tempo di trovare un motore serio a prezzo, nel frattempo ti diverti comunque...

Comment

• Font Size
            infatti ? solo x puro divertimento.
            ho appena finito lo scooter x andare in pista e vedendo il motore della mito l? in un angolo mi ? venuta questa (forse malsana) idea.
            io ci provo tanto x il telaio che ? di un amico nonch? collega di lavoro mi ha chisto 150 euyro e qiundi so cosa vado a buttare casomai non andasse.
            comunque se avete altre informazioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by drako
              s? che sono un filino fuoriluogo ma mi st? cimentando nel mondo del kart.
              domattina vado a vedere un telaio Tony kart sul quale installer? il motore del mito 125 di mio fratello ormai fermo da anni di cui conservo solo il motore.
              ora vi chiedo,chiunque abbia o ha esperienza, consigli o qualunque sorta di suggerimenti x un neofita che di kart s? poco e niente di darmi pi? informazioni possibili, di tecnica guida e manutenzione di questi fantasici bolidi.
              Grazie mille raga....
              Buttati dentro la pista di Pilcante e " daverzi",... ah occhio alla prima discesa un paio di volte sono partito in testacoda

Comment

• Font Size
                C'? DILLO che ha preparato il DDG kart!!!!!!!!!
                Mandagli un pm...sa parecchie cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 1000dark
                  Buttati dentro la pista di Pilcante e " daverzi",... ah occhio alla prima discesa un paio di volte sono partito in testacoda

gi? con lo scooter rischio di ammazzrmi ogni volta che ci entro...ho il carter trasmix talmente limato che ancora un attimo e limo la campana frizione!
                  era proprio x entrare a pilcante e "cavarghe su en p? de asfalto"!o lasciarci gi? un p? di gomma....
                  chi sei dark?
                  Last edited by drako; 17-09-06, 00:14.

Comment

X
                  Working...
                  X