con la classe politica che abbiamo...penso sia gia' troppo tardi......purtroppo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ne ho gli zebedei pieni]ma sti mussulmani...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nivoroSe aggiungo cinesi, albanesi & company sono OT
Comment
-
Originally posted by korra88a qualche km da casa mia c'? un campo di concentramento ormai ridotto in macerie...l'ho visitato con la scuola qualche anno fa ....i forni non so se funzionano ancora per? ci sono
Comment
-
Originally posted by korra88cinesi non mi pare facciano gran cose...almeno da me no....albanesi e co invece si
Ma i cinesi sono i pi? subdoli.... Ti logorano dall'interno.... Lavorano gratis e importano di losco dalla cina roba che ti vendono a 1 euro, qui non ci pagheresti neanche la confezione.....
Comment
-
Originally posted by acela finiamo di scrivere kazzate.... capisco che siete due pischelli di 17 e 18 anni.... e io sono il primo a volermi liberare di sti arabi estremisti del cavolo.... ma prima di richiamare uno degli episodi + tristi della storia ci penserei bene....
Last edited by korra88; 15-09-06, 21:48.
Comment
-
Originally posted by nivoroAlbanesi & co sono delinquenti mica da ridere....
Ma i cinesi sono i pi? subdoli.... Ti logorano dall'interno.... Lavorano gratis e importano di losco dalla cina roba che ti vendono a 1 euro, qui non ci pagheresti neanche la confezione.....
Comment
-
Originally posted by acela finiamo di scrivere kazzate.... capisco che siete due pischelli di 17 e 18 anni.... e io sono il primo a volermi liberare di sti arabi estremisti del cavolo.... ma prima di richiamare uno degli episodi + tristi della storia ci penserei bene....
sono d'accordo che dovremo ridimensionare la presenza di stranieri sul suolo italiano...e che l'attuale governo non fa niente per farlo...ma richiamare scene tristissime dei campi di concentramento no...anche perch? sono cose ancora troppo fresche e soprattutto sono la parte pi? triste della nostra storia contemporanea!
Comment
-
Originally posted by speed01TI QUOTO VA meglio che quoto e basta.....
Comment
-
Originally posted by chinyqui ti quoto!
sono d'accordo che dovremo ridimensionare la presenza di stranieri sul suolo italiano...e che l'attuale governo non fa niente per farlo...ma richiamare scene tristissime dei campi di concentramento no...anche perch? sono cose ancora troppo fresche e soprattutto sono la parte pi? triste della nostra storia contemporanea!
Comment
-
Originally posted by korra88gia ma era per esagerare un po dai...... ...ci? non esclude che vanno cacciati fuori a pedate
e il nostro caro governo ora ha fatto quella bellissima legge che dice che gli stranieri ora possono avere la cittadinanza italiana dopo soli 5 anni!!!
Comment
-
Originally posted by chinya pedate sarebbe troppo buono!!!
e il nostro caro governo ora ha fatto quella bellissima legge che dice che gli stranieri ora possono avere la cittadinanza italiana dopo soli 5 anni!!!
:
Comment
-
Originally posted by chinya pedate sarebbe troppo buono!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
ragazzi, c'? poco da fare, la loro civilt? ? ferma al medioevo come mentalit? !
noi invece siamo quelli evoluti, quelli ke hanno a cuore i poveri, chi ? meno fortunato di noi... e che ovviamente SE LA PIGLIANO IN QUEL POSTO!!!
iovorrei vedere cosa farebbe la germania, la francia o l'inghilterra se fossero al posto dell'italia e quindi il flusso migratorio fosse diretto verso di loro!!
Io nn so perch?, ma ho la vaga idea che metterebbero delle belle mine in acqua, altro che andarli a prendere e portarli a riva, sfamarli e riportarli indietro (e ndovinate un po' con quali soldi!)
italiano... pizza, cachi e mandolino !!!!!
Comment
-
Originally posted by SuperDado84ragazzi, c'? poco da fare, la loro civilt? ? ferma al medioevo come mentalit? !
noi invece siamo quelli evoluti, quelli ke hanno a cuore i poveri, chi ? meno fortunato di noi... e che ovviamente SE LA PIGLIANO IN QUEL POSTO!!!
iovorrei vedere cosa farebbe la germania, la francia o l'inghilterra se fossero al posto dell'italia e quindi il flusso migratorio fosse diretto verso di loro!!
Io nn so perch?, ma ho la vaga idea che metterebbero delle belle mine in acqua, altro che andarli a prendere e portarli a riva, sfamarli e riportarli indietro (e ndovinate un po' con quali soldi!)
italiano... pizza, cachi e mandolino !!!!!
Comment
X
Comment