Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ne ho gli zebedei pieni]ma sti mussulmani...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, ma se NOI ITALIANO non ci svegliamo invece di blaterare tanto, e se poi ci battono i piedi ci si nasconde sotto un filo d'erba, sara' sempre peggio.... loro cercano la guerra per forza di cose? vogliono tutto loro anche SE NESSUNO CE LI HA CHIAMATI??

bene, loro saranno anche di piu, ma almeno facciamoli sudare porco zio

Comment

• Font Size
      pure a me sfugge cosa li ha fatti imbestialire

Comment

• Font Size
        ah... preparatevi che da qui a 5 max 10 anni non vedrete piu in faccia le vostre fidanzate, perche per solidariet? e rispetto, dovranno burkizzarsi pure loro

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          si, ma se NOI ITALIANO non ci svegliamo invece di blaterare tanto, e se poi ci battono i piedi ci si nasconde sotto un filo d'erba, sara' sempre peggio.... loro cercano la guerra per forza di cose? vogliono tutto loro anche SE NESSUNO CE LI HA CHIAMATI??

bene, loro saranno anche di piu, ma almeno facciamoli sudare porco zio

pero sai anche che certi temi non sono quelli che vanno a genio alla parte della nostra societ? in grado di scendere in piazza...

certe cose passano tacitamente in silenzio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199
            ah... preparatevi che da qui a 5 max 10 anni non vedrete piu in faccia le vostre fidanzate, perche per solidariet? e rispetto, dovranno burkizzarsi pure loro
            me ne vado dall'italia...se al governo non ci st? gente coi coglioni si pu? fare ben poco

Comment

• Font Size

e ***** se si arriva a questo a me mi vedete scrivere dalla galera ve lo garantisco....

pero sai anche che certi temi non sono quelli che vanno a genio alla parte della nostra societ? in grado di scendere in piazza...

certe cose passano tacitamente in silenzio...
              so MOLTO BENE che questi temi non vanno a genio, ma allora che vogliamo fare? farci buttare fuori a calci nel culo??? perche' COME AL SOLITO l'italiano parla parla e poi non fa una sega??? non ci lamentiamo se mezzo mondo ci prende per il culo.....

sempre detto io...... si dovrebbe fare come altri paesi che alle dogane prima sparano, poi danno l'alt

Comment

• Font Size
                e ***** se si arriva a questo a me mi vedete scrivere dalla galera ve lo garantisco....

so MOLTO BENE che questi temi non vanno a genio, ma allora che vogliamo fare? farci buttare fuori a calci nel culo??? perche' COME AL SOLITO l'italiano parla parla e poi non fa una sega??? non ci lamentiamo se mezzo mondo ci prende per il culo.....

sempre detto io...... si dovrebbe fare come altri paesi che alle dogane prima sparano, poi danno l'alt
                Speed ti superquoto anzi de pi?, condivido in pieno.

Comment

• Font Size

no no fidati che a me fuori nn mi ci buttano...

? forse anche una questione di comodo prendere certe posizioni stile "volemose bene", anche perche un conto ? parlare di fratellanza bla bla bla
                  un conto ? (non e il mio caso, vivendo in un paesello, e anche in una regione abbastanza tranqui) viverci quotidianamente...

solo che ? pure difficile fare qualcosa di concreto, che non sia un inutile sciopero che nn porta ad alcunche (che non sia non essere minimamente cagato dai media, visto che non si parlerebbe di pace e fratellanza, ma di DIRITTI degli onesti cittadini, che come argomento non fa molta tendenza)

Comment

• Font Size
                    amo il l'odore del napalm di prima mattina

sa di vittoria...

Comment

• Font Size
                      no no fidati che a me fuori nn mi ci buttano...

? forse anche una questione di comodo prendere certe posizioni stile "volemose bene", anche perche un conto ? parlare di fratellanza bla bla bla
                      un conto ? (non e il mio caso, vivendo in un paesello, e anche in una regione abbastanza tranqui) viverci quotidianamente...

solo che ? pure difficile fare qualcosa di concreto, che non sia un inutile sciopero che nn porta ad alcunche (che non sia non essere minimamente cagato dai media, visto che non si parlerebbe di pace e fratellanza, ma di DIRITTI degli onesti cittadini, che come argomento non fa molta tendenza)
                      quoto, neanche a me mi ci butteranno fuori facilmente dammi retta..... anche nei paeselli pero' son dolori.... quando torno a casa a siena da lavoro, vado da mia nonna a rapolano, dove ho anche la morosa, piccolo paesino, dove adesso ci sono piu extracomunitari che senesi.... E MI SON ROTTO VERAMENTE I COGLIONI di stare in un tavolo in una gelateria, con ti sudici che dall'altro tavolo fanno versi idioti provocano lanciano carte e chi piu ne ha ne metta...... la gente si deve da na svegliata, e se non si sveglia questi ci mettono i piedi in testa, perche' non siamo 1.000.000 contro 1.000.000, ma siamo 1.000.000 contro 100.000.000 il che e' molto diverso........

ad esempio quello che capito' a me tempo fa a bettolle in un pub, con gli amici, noi fermi al nostro tavolo, passa uno di sti fetenti e mette sul tavolo nostro, come se fosse il suo, la bottiglia di birra vuota che aveva finito, alche? mi irrito subito lo prendo per un braccio e gli faccio togliere la bottiglia, sapete come so passato?
                      SO PASSATO IO DA STRONZO E LORO DA VITTIME con la gente del mio stesso tavolo che mi diceva era solo na bottiglia lascia perdere, e il pub intero che apparte tre o 4 tavoli, mi guardava come se fossi uno uscito di galera.......

MA SA CHE VI DICO.. ITALIANI O VI SVEGLIATE O ANDATE A FANCULO ekkazzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz!
                        amo il l'odore del napalm di prima mattina

sa di vittoria...
                        Pazza

Comment

• Font Size
                          quoto, neanche a me mi ci butteranno fuori facilmente dammi retta..... anche nei paeselli pero' son dolori.... quando torno a casa a siena da lavoro, vado da mia nonna a rapolano, dove ho anche la morosa, piccolo paesino, dove adesso ci sono piu extracomunitari che senesi.... E MI SON ROTTO VERAMENTE I COGLIONI di stare in un tavolo in una gelateria, con ti sudici che dall'altro tavolo fanno versi idioti provocano lanciano carte e chi piu ne ha ne metta...... la gente si deve da na svegliata, e se non si sveglia questi ci mettono i piedi in testa, perche' non siamo 1.000.000 contro 1.000.000, ma siamo 1.000.000 contro 100.000.000 il che e' molto diverso........

ad esempio quello che capito' a me tempo fa a bettolle in un pub, con gli amici, noi fermi al nostro tavolo, passa uno di sti fetenti e mette sul tavolo nostro, come se fosse il suo, la bottiglia di birra vuota che aveva finito, alche? mi irrito subito lo prendo per un braccio e gli faccio togliere la bottiglia, sapete come so passato?
                          SO PASSATO IO DA STRONZO E LORO DA VITTIME con la gente del mio stesso tavolo che mi diceva era solo na bottiglia lascia perdere, e il pub intero che apparte tre o 4 tavoli, mi guardava come se fossi uno uscito di galera.......

MA SA CHE VI DICO.. ITALIANI O VI SVEGLIATE O ANDATE A FANCULO ekkazzo
                          speed sei un mito ...quoto ogni tua parola

Comment

• Font Size
                            Pazza
                            ma apprezzata

Comment

• Font Size
                              Solo una riflessione... Proviamo noi caz.. ad andare nei loro paesi e fare anche la minima cazzata.. vedrai cosa ti succede, se sei fortunato forse lo racconti.. forse... qui no invece lo fanno caz.. ed in piu adesso gli danno anche l indulto con il premio di buon uscita di 100 euro... caz.. questa ? l 'Italia.. e tutti i giorni non si sente altro che parlare di stupri, rapine, pestaggi ecc. ecc a carico di sti stro.. tanto loro raga non hanno niente da perdere male che gli vada, un foglio di via e al? il giorno dopo son di nuovo fuori.....

Comment

• Font Size
                                Caxxo me ne frega di quell'hobbit miliardario con la papalina rossa...io penso alla gente che non ne pu? pi?...stupri,omicidi,infanticidi,pedofilia e ce lo stiamo ancora a menare con le religioni,Allah,Diquah,Ges? e Rintintin...

Comment

X
                                Working...
                                X