Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ne ho gli zebedei pieni]ma sti mussulmani...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    in italia facciano tutto... ma se toccano il papa la gente va in strada con i fucili.......
    e non oso immaginare il giorno che bruceranno la bandiera di qualche squadra di calcio
    Sommosse popolari !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      ho sentito che vogliono sgozzare il papa per le cose che ha detto ....e come se non bastasse nella mia citt?, nel ghetto mussulmano, che si affaccia sulla circonvallazione della citt?, lanciano le pietre addosso alle macchine (di notte) ...a mio padre l'han quasi beccato ....fra un po va a finire che mi compro un bel uzi e passo di la

ps loro lanciano sassi.... io lancerei molotof che si fottano il primo che dice sei un terrorista o un razzista dopo tutte ste cazzate ? peggio di loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84
        a me non frega del papa...
        anche se non ti frega del papa, fatti fregare del fatto che fra un po rivendicheranno il diritto di territorio....... vediamo con l indifferenza a che punti li facciamo arrivare, poi pero' non arriviamo come al solito a dire, ormai ? troppo tardi... preveniamo qualche volta *****, ma non noi, chi ci rappresenta!!!

e diano piu peso ai cittadini italiani invece che agli extracomunitari, che l'italia ? degli italiani non dei mussulmani.....

Comment

• Font Size
          in italia facciano tutto... ma se toccano il papa la gente va in strada con i fucili.......
          io so tra i primi! questi estremisti (non tutti i musulmani son cos?) non possno fare gli arroganti in casa nostra! oltretutto come si permettono di offendere cos? la religione cattolica ed il papa, perch? questo ha detto che la "cultura occidentale, quella cinica ? avversaria, nemica dell'islam". Otre che arroganti so pure stupidi visto hce il papa in germania ha fatto una critica ai costumi occidentali, quelli a detta dello stesso "cinici"

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125
            ma in italia non ci sono i forni usati x gli ebrei? erano solo in germany?
            a qualche km da casa mia c'? un campo di concentramento ormai ridotto in macerie...l'ho visitato con la scuola qualche anno fa ....i forni non so se funzionano ancora per? ci sono

Comment

• Font Size
              e no sti cavoli.... in italia non facciano tutto un par di OO

non e che la gente deve svegliarsi perche toccano il papa...

? della quotidianit? che ci sei deve preoccuparsi...

ma com ? che si chiamava quel tipo... Adel Smith...

vi ricordate le scene sulle emittenti locali...?

che dite se uno dei "nostri" fa una cosa del genere la?

e cmq...

la "nostra" religione dice "porgi l altra guancia"...

bisogna perdonare...

perdonare...

perdonare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199
                e no sti cavoli.... in italia non facciano tutto un par di OO

non e che la gente deve svegliarsi perche toccano il papa...

? della quotidianit? che ci sei deve preoccuparsi...

ma com ? che si chiamava quel tipo... Adel Smith...

vi ricordate le scene sulle emittenti locali...?

che dite se uno dei "nostri" fa una cosa del genere la?

e cmq...

la "nostra" religione dice "porgi l altra guancia"...

bisogna perdonare...

perdonare...

perdonare...

bisogna perdonare una sega... loro stuprano rompono il ***** fanno i dementi e io li perdono????

si si come no... prima li sotterro poi li perdono ma che *****..... vadano a casa di quegli stronzi che li fanno sbarcare invece che bombardarli

basta che sti argomenti mi fanno scoppia la vena....... poi mi bannano

e non mi ricordare QUEL DEMENTE in televisione............. ma alla fine le ha anche prese di santa ragione e mo se ne sta bello zitto
                Last edited by speed01; 15-09-06, 19:22.

Comment

• Font Size
                  forse si dai.......

meglio le bombe a grappolo, molto pi? discrete....

Comment

• Font Size
                    bisogna perdonare una sega... loro stuprano rompono il ***** fanno i dementi e io li perdono????

si si come no... prima li sotterro poi li perdono ma che *****..... vadano a casa di quegli stronzi che li fanno sbarcare invece che bombardarli

basta che sti argomenti mi fanno scoppia la vena....... poi mi bannano

era ironico il mio perdonare...

era per dire che ? il fatto che l occidente ? sempre stato accondiscendete che ha portato a questa situazione...

? l europeo, in nome dei suoi principi, del fatto che ? civile, tollerante e menate varie, che si adatta...
                    e chiede scusa
                    e china il capo
                    e raccoglie la monetina

e ZAC... se lo piglia

perdonare, porgere l altra guancia

beati gli ultimi che saranno i primi.

non lo dico io...

Comment

• Font Size
                      ok loris discorso capito in pieno..... pero' non lo si puo prendere lo schiaffo a vita, perche' alla fine quando il dolore si fa sentire la gente vede rosso.......

Comment

• Font Size
                        quoto speed ...probabilmente loro ce l'hanno con noi dai tempi delle crociate ...almeno..ho sentito cosi..questa gente ? malata

Comment

• Font Size
                          ok loris discorso capito in pieno..... pero' non lo si puo prendere lo schiaffo a vita, perche' alla fine quando il dolore si fa sentire la gente vede rosso.......
                          gia... pero MENTALIT?....
                          te vai la e rispetti...
                          chi viene que PRETENDE
                          allora o la gente capisce sta cosa, anziche fare tanto i fighi trincerandosi dietro rispetto di culture millenarie, culle del sapere, si ma le crociate allora... solite frasi fatte...
                          non ci si accorge che sta cosa sta portando solo che ad alimentare l odio...

non vorrei assolutamente fare di tutta l erba un fascio, perche io di amici musulmani ne ho qualcuno, integrati, rispettosi, con i quali vado d accordissimo...
                          ma mi sembra che l atteggiamento della maggior parte degli immigrati sia di PRETESA e non di adattarsi ad un paese che comunque NON ? IL LORO

Comment

• Font Size
                            dai ragazzi mi sembrate un p? cattivelli...uzi, bombe a mano, panzer, bombe a grappolo...

Una bella arma batteriologica di distruzione di massa che non attacchi i "VERI TRICOLORI" no ????

Comment

• Font Size
                              hanno rotto le balle, da me a padova in via anelli vogliono farci pure 1 altra moschea, noi erigiamo moschee loro ci abbattono le chiese , bisogna far capire loro che non possono venire qua e fare i belli, che tornino a casa loro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88
                                quoto speed ...probabilmente loro ce l'hanno con noi dai tempi delle crociate ...almeno..ho sentito cosi..questa gente ? malata

peccato che il 99.9999999999% di quei simpaticoni che si fanno saltare, manco sanno cosa sia una crociata....

poi in tutta onesta....

sapreste dirmi che ha detto Razzzzinga per farli incacchiare?

mi sfugge

Comment

X
                                Working...
                                X