ho sentito che vogliono sgozzare il papa per le cose che ha detto ....e come se non bastasse nella mia citt?, nel ghetto mussulmano, che si affaccia sulla circonvallazione della citt?, lanciano le pietre addosso alle macchine (di notte) ...a mio padre l'han quasi beccato ....fra un po va a finire che mi compro un bel uzi e passo di la
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ne ho gli zebedei pieni]ma sti mussulmani...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by korra88ho sentito che vogliono sgozzare il papa per le cose che ha detto ....e come se non bastasse nella mia citt?, nel ghetto mussulmano, che si affaccia sulla circonvallazione della citt?, lanciano le pietre addosso alle macchine (di notte) ...a mio padre l'han quasi beccato ....fra un po va a finire che mi compro un bel uzi e passo di la
Comment
-
e sottolineo che pi? di 1/10 della popolazione della mia citt? e mussulmana...l'ho letto questa estate sul giornale locale ...siamo 40.000 quasi di cui quasi 5000 son mussulmani
Comment
-
Originally posted by jacknipperparlare di uzi, cannoni e ... forni ... mi pare un filo esagerato no?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by speed01in italia facciano tutto... ma se toccano il papa la gente va in strada con i fucili.......
Comment
-
Originally posted by jacknipperparlare di uzi, cannoni e ... forni ... mi pare un filo esagerato no?
Comment
X
Comment