si infatti...provate a sfiorare una donna di qualcun'altro...non dico stuprare...anche toccare e basta..VI TAGLIANO LE MANI oppure la testa direttamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ne ho gli zebedei pieni]ma sti mussulmani...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by 1000darkSolo una riflessione... Proviamo noi caz.. ad andare nei loro paesi e fare anche la minima cazzata.. vedrai cosa ti succede, se sei fortunato forse lo racconti.. forse... qui no invece lo fanno caz.. ed in piu adesso gli danno anche l indulto con il premio di buon uscita di 100 euro... caz.. questa ? l 'Italia.. e tutti i giorni non si sente altro che parlare di stupri, rapine, pestaggi ecc. ecc a carico di sti stro.. tanto loro raga non hanno niente da perdere male che gli vada, un foglio di via e al? il giorno dopo son di nuovo fuori.....
ve ne dico un'altra poi mi zitto
Discoteca, un ragazzo viene menato da due extracomunitari ubriachi senza motivo.......... CI FOSSE STATO UNO E DICO UNO che fosse andato a dargli una mano................
E POI SI DICE CHE DOBBIAMO RISOLLEVARCI? MA DO SI VUOLE ANDA CO STA GENTE CHE SA SOLO PRENDERLO NEL CULOLast edited by speed01; 15-09-06, 21:16.
Comment
-
Originally posted by speed01Infatti... chi sono gli idioti loro o noi????
Comment
-
Originally posted by korra88loro perch? sono loro gli INCIVILI..noi siamo persone normali come tutti nel resto del mondo
incivili o no pero' loro comandano a casa nostra
Comment
-
Originally posted by speed01incivili o no pero' loro comandano a casa nostra
Comment
-
Originally posted by stecca975PERMETTIMI DI DIRE CHE GUARDI TROPPI FILM....
Comment
-
Originally posted by stecca975PERMETTIMI DI DIRE CHE GUARDI TROPPI FILM....
Comment
-
Originally posted by Cimo77Bhe......visto che a parole ci rispondono a uzi e cannoni,a sto punto vediamo di parlare la loro lingua,.....
Comment
-
Originally posted by Cimo77Bhe......visto che a parole ci rispondono a uzi e cannoni,a sto punto vediamo di parlare la loro lingua,.....
miiii... adesso mi diventi pure Poliglotta....
ma che.... ti sei iscritto allo IULM ????? ( istituto universitario lingue moderne )????
Comment
-
Originally posted by nivoroSe aggiungo cinesi, albanesi & company sono OT
no pieni la banda con la lista
Comment
X
Comment