Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ne ho gli zebedei pieni]ma sti mussulmani...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    non te l'hanno spiegato che nessuna inchiesta ufficiale abbia mai neanche lontanamente ipotizzato un coinvolgimento diretto del governo americano?
    Nessuno riuscir? mai a dimostrare un coinvolgimento diretto del governo americano, cos? come non fu dimostrato per l'assassinio di Kennedy. Sappiamo per? che Kennedy aveva molti nemici nell'establishment, cos? come li aveva la politica di Clinton. Con Bush la musica ? cambiata, ma di note azzeccate finora se ne sono viste molto poche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      ho sentito che vogliono sgozzare il papa per le cose che ha detto ....e come se non bastasse nella mia citt?, nel ghetto mussulmano, che si affaccia sulla circonvallazione della citt?, lanciano le pietre addosso alle macchine (di notte) ...a mio padre l'han quasi beccato ....fra un po va a finire che mi compro un bel uzi e passo di la

1) la loro ? una reazione dopo la castronata detta da quello che rappresenta la chiesa

2) non han parlato di sgozzare

3) le pietre cosa c'entrano ? A napoli partono colpi dalle rivoltelle...allora compriamo un uzi e spariamo a tutta napoli ?

4) sono musulmano
      Last edited by AristideRanzani; 17-09-06, 22:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        in italia facciano tutto... ma se toccano il papa la gente va in strada con i fucili.......

Quoto. Io sono Musulmano e sta cosa non l'ho mai capita. C'? gente che si insulta, gente che si fa mettere i piedi in testa, gente che accetta che immigrati spaccino, stuprino, uccidano...ma se qualcuno vi tocca il vostro rappresentate della chiesa cristiana vi scandalizzate tutti ?

Perch? lorsignori non si ricordano le eresie dell'ex papa ?

Io ricordo ancora quando, prossimo alla morte, disse che NOI MUSULMANI eravamo una religione infedele. Ma come si permette ?

Comment

• Font Size
          assolutamente Folle. Leggo Utenti Che Propongono Le Bombe A Grappolo Nei Confronti Dei Miei Fratelli Musulmani. Insulti Nei Confronti Di Me E Dei Miei Fratelli Musulmani. Minacce Di Bombardamento Nei Confronti Di Chi Sbarca In Italia. E Poi Vengo Ripresa Via Mp Perch? Dico Una Cosa Sul Papa ? ? Una Vergogna. Ma Come Vi Permettete ? Non Siamo Noi Musulmani Che Veniamo Da Voi A Bombardare Casa Vostra, A Uccedere I I Vostri Figli, Dicendo Che Avete Armi Di Distruzione Di Massa.

Mio Padre ? Iraniano Ed ? Incazzato Nero Contro Di Voi Che Appoggiate Le Idee Usa E Di Quel Criminale Di Bush. Vuole Vietarci Di Avere L'atomica.

Vergognatevi !!!
          Last edited by AristideRanzani; 17-09-06, 22:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AristideRanzani

Mio Padre ? Iraniano Ed ? Incazzato Nero Contro Di Voi Che Appoggiate Le Idee Usa E Di Quel Criminale Di Bush. Vuole Vietarci Di Avere L'atomica.

Vergognatevi !!!

credo si debba vergognare di pi? chi auspica che il proprio paese si armi di bombe atomiche...

Comment

• Font Size
              1) la loro ? una reazione dopo la castronata detta da quello che rappresenta la chiesa

2) non han parlato di sgozzare

4) sono musulmano
              su questo mi sento di intervenire, sopratutto sul primo punto che mi ha leggermente inquietato( ? come se ad un mio insulto verso te, tu mi prendi a pugni e sei anche giustificato. Questo il senso del tuo punto 1). Premessa: sono cristiano ma rispetto ogni forma di credo o religione come ? giusto che deve essere.

Mi sento per? di dire una cosa. innanzitutto che bisogna distinguere tra estremisti e musulmani: l'islam ? una religione e gli estremisti sono una piccola parte (per farvi un esempio iperbolico: sapete qual ? lo stato a maggior concentrazione musulmana? non ? uno stato arabo, ? l'indonesia, ma questo ? solo un esempio paradossale per farvi capire il senso delle mie parole), per? molte volte credo che le reazioni di molti rappresentanti del mondo islamico credo siano esagerate.

esempio: dopo le affermazioni del papa, sono stati presi stralci e strumentalizzati e da ci? la reazione del mondo musulmano: una fazione irachena ha esplicitamente detto di "voler fare un attentato al papa e a Roma"

esempio 2: Adel Smith, imam in italia si ? permesso di dire peste e corna della religione cristiana cattolica e di noi italiani: non mi sembra che la reazione sia stata la stessa da parte nostra.

Ripeto, lungi da me generalizzare, vorrei infatti ricordare come "i fratelli musulmani" , la pi? importante fazione sociale-politica-religiosa in Egitto ha tranquillamente detto che " a seguito delle spiegazioni (non scuse badate bene) del papa sul fatto che il suo pensiero non era quanto estrapolato dal suo discorso, la volont? ? quella di un dialogo tra le religioni", mentre non ricordo quale grande eminenza religiosa islamica ha critica le parole del papa ferocemente, ribadendo poi che non aveva ancora letto/sentito il discorso
              quindi, caro amico mio, non criticare a prescindere noi cristiani, attaccando gratuitamente il mio papa, perch?, come ti ho spiegato con questi esempi iperbolici, non bisogna fare di tutta un erba un fascio, cosa che tu critichi nei confronti dei cristiani, ma che allo stesso tempo fai te.

Comment

• Font Size
                assolutamente Folle. Leggo Utenti Che Propongono Le Bombe A Grappolo Nei Confronti Dei Miei Fratelli Musulmani. Insulti Nei Confronti Di Me E Dei Miei Fratelli Musulmani. Minacce Di Bombardamento Nei Confronti Di Chi Sbarca In Italia. E Poi Vengo Ripresa Via Mp Perch? Dico Una Cosa Sul Papa ? ? Una Vergogna. Ma Come Vi Permettete ? Non Siamo Noi Musulmani Che Veniamo Da Voi A Bombardare Casa Vostra, A Uccedere I I Vostri Figli, Dicendo Che Avete Armi Di Distruzione Di Massa.

Vergognatevi !!!
                VEDI? anche qui hai generalizzato contro di noi cristiani e noi "occidentali", mettendoti a vittima! ti permetti di criticare generalizzando e poi accusi TUTTI INDISTINTAMENTE i cristiani ( accusando il papa, cosa che a me fa dispiacere pur NON avendoti mai offeso ne te ne la tua religione) di essere noi cos? "cattivi". TI CHIEDO SCUSA, ma questa la considero ARROGANZA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex@ferro
                  credo si debba vergognare di pi? chi auspica che il proprio paese si armi di bombe atomiche...
                  fino a prova contraria l'america ? l'unico paese al mondo ad averla usata contro civili inermi facendo una strage.....e ad oggi ne ha ancora....quindi nessun paese ha l'animo nobile sull'argomento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155
                    VEDI? anche qui hai generalizzato contro di noi cristiani e noi "occidentali", mettendoti a vittima! ti permetti di criticare generalizzando e poi accusi TUTTI INDISTINTAMENTE i cristiani ( accusando il papa, cosa che a me fa dispiacere pur NON avendoti mai offeso ne te ne la tua religione) di essere noi cos? "cattivi". TI CHIEDO SCUSA, ma questa la considero ARROGANZA

Arroganza ? Io generalizzo ? Ma se c'? qualcunop che dice che butterebbe le bombe a grappolo ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro

Noi lo facciamo per difesa visto che il nostro nemico ( Israele ) possiede 32 testate atomiche e gli ? permesso di non far parte del patto di proliferazione nucleare dagli USA che hanno il primo arsenale atomico al mondo.

Perch? tu puoi avere il coltello per attaccarmi e io devo difendermi con le mani nude ? Non ? pari !

E' come se vuoi fare una corsa in moto, e tu parti con un 1000. Tu decidi che io per? devo partire con un 50 cc. Ti pare giusto ?

E poi scusa tanto, ma gli USA cosa vogliono ? Hanno sterminato mezzo mondo, hanno usato 2 volte l'atomica e vengono a fare le prediche a noi ?
                      Last edited by AristideRanzani; 17-09-06, 22:32.

Comment

• Font Size
                        ma la nostra repulsione per i mussulmani in generale ? nata da questo comportamento che ? differente dalla altra gente..ovvio che ci sono dei mussumlani buoni come i cristiani cattivi e via dicendo per?!!..io nei posti tipo iran e irac non ci sono mai stato per? tutte le volte che lo vedo, vedo guerre proteste e chi pi? ne ha pi? ne metta...conosco tanti mussulmani buoni e simpatici per? la maggior parte da me..fa paura solo a guardarla che poi magari son innoqui ...

aristide..dato che tu sei in difesa della parte mussulmana essendo tale...mi potresti e forse ci potresti chiarire 2 cosette che magari ci siamo fatti un'idea sbagliata???

- come mai ce l'avete tanto con gli occidentali che li minacciate di attentati vari?..c'? chi dice per via delle crociate ma non saprei..? acqua passata direi ..non sono amante delle guerre e mi piacerebbe anche che voi tutti andaste d'accordo con noi ...mi pare una utopia con certi soggetti tipo bin laden o bush

-sai per caso come mai i militari nostri e italiani vengono bombardati mentre son li ad aiutarvi??

e terzo punto..non capisco se certa gente viene in italia per spacciare e struprare etc oppure son costretti a fare ci? per campare...illuminaci ti prego perch? spero di essermi fatto un'idea sbagliata e mi son preoccupato troppe volte del marocchino alle mie spalle in strada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hfalex
                          Io sto con Oriana....
                          ..e se anche in Iraq non c'erano armi di distruzione di massa.... gli USA hanno fatto bene ad azzerarne i vertici politici come la logistica per i terroristi che hanno, tanto per fare un esempio, AMMAZZATO 200 PERSONE IN SPAGNA...
                          Allora lunga vita al mio presidente Iraniano che vuole eliminare Israele dalle carte geografiche visto che ha attaccato i fratelli Libici solo perch? hanno catturato 2 militari che si erano spinti in territorio Libico.

L'opinione pubblica si ? scandalizzata per 2 militari catturati ( non uccisi ) ma della strage di civili causata da Israele nessuno ha detto nulla.

Allah ? grande !!!

Comment

• Font Size
                            Arroganza ? Io generalizzo ? Ma se c'? qualcunop che dice che butterebbe le bombe a grappolo ?
                            e allora specifica chi, noi dire mai VOI, VOI, perch? nel tuo post che io diciamo ho fatto riferimento tu, hai generalizzato su noi "occientali"!
                            inoltre, mi spiegheresti, e mi porteresti l'atto, la prova, la registrazione quando il papa ha detto che l'islam ? una religione corrotta ( o non ricordo bene cosa hai scritto, ma cmq il senso era quello) ? no, perch? molte dichiarazioni sui rappresetnati dell'islam di carattere, come dire, poco propenso al dialogo ( anzi...) ce ne sono e pure tante, am questa proprio non me la ricordo
                            e bada bene che non ho offeso la tua religione!(questo epr essere chiari e per evitare fraintendimenti)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88
                              - come mai ce l'avete tanto con gli occidentali che li minacciate di attentati vari?..c'? chi dice per via delle crociate ma non saprei..? acqua passata direi ..non sono amante delle guerre e mi piacerebbe anche che voi tutti andaste d'accordo con noi ...mi pare una utopia con certi soggetti tipo bin laden o bush
                              Perch? siamo stufi che voi veniate a bombardare casa nostra inventando scuse ( armi di distruzione di massa ).
                              -sai per caso come mai i militari nostri e italiani vengono bombardati mentre son li ad aiutarvi??
                              Noi non vogliamo eserciti in casa nostra. Nessuno vi ha chiesto di venire da noi. I militari non aiutato. Sfruttano e occupano. I volontari aiutano. Ma i volontari non hanno armi...solo mani libere !

e terzo punto..non capisco se certa gente viene in italia per spacciare e struprare etc oppure son costretti a fare ci? per campare...illuminaci ti prego perch? spero di essermi fatto un'idea sbagliata e mi son preoccupato troppe volte del marocchino alle mie spalle in strada
                              Gli spacciatori io li farei fuori a prescindere dalla religione.

Perch? generalizzi sempre con "marocchino". In italia avete Napoli e tutto il sud che ? pi? pericoloso del marocco.
                              Ti sarei grato se non continui a generalizzare con "Marocchino".

Comment

• Font Size
                                Allora lunga vita al mio presidente Iraniano che vuole eliminare Israele dalle carte geografiche visto che ha attaccato i fratelli Libici solo perch? hanno catturato 2 militari che si erano spinti in territorio Libico.

L'opinione pubblica si ? scandalizzata per 2 militari catturati ( non uccisi ) ma della strage di civili causata da Israele nessuno ha detto nulla.

Allah ? grande !!!
                                scusa se continuo a risponderti:
                                1: hai ancora generalizzato perch? il fatto che NESSUNO ha detto nulla sulle stragi di civili libanesi non ? vero, anzi ( io per primo ne sono altamente indignato! ma purtroppo ? appoggiato da usa e gran bretagna per evidenti motivo socio-economici)

2:il tuo presidente per?, secondo il mio modesto parere non sidovrebbe permettere di dire che israele deve essere cancellato dalle mappe. Cosa ha fatto il contadino israeliano x meritarsi questo? (? una battuta per far capire questa)

3:non ho capito questo Allah ? grande! e sai perch?? perch? tu l'hai scirtto per rivalsa e quasi per difesa, ma nessuno ha attaccato la tua religione! ? come se, parlando di questioni politico-sociali ( tu ti sei riferito in questa risposta alla crisi nucleare e a quella libano-israele) io dicessi: *** ? grande!

Comment

X
                                Working...
                                X