Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[In Pista] Il motociclista comune...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by grazio85
    di coglioni ne ? pieno il mondo...per? nn esiste che si dica che correre per strada ? pi? sicuro, il ragazzo nn avr? il risarcimento ma sta bene, io ho visto succedere una cosa simile in montagna alle coste, e non ? stato bello..
    B?, io con 20000 km all'anno su strada non mi ? mai capitato di vederne, in pista due in mezza giornata... Non due cadute (molte di pi?), ma due coglions....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by nivoro
      Ma si, ridete e scherzate che fa bene alla salute!

      ma se ero serissimo!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nivoro
        B?, io con 20000 km all'anno su strada non mi ? mai capitato di vederne, in pista due in mezza giornata... Non due cadute (molte di pi?), ma due coglions....
        oh...beato te che frequenti strade sicure...stai all'occhio cmq

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by grazio85
          ma se ero serissimo!
          Era per le battute sopra.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            per favore.. chi vuole entrare in pista con la mentalita' di avvocati giustizia e balle varie.. avrei piacere che praticasse un altro sport.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Io penso che non hai tutti i torti, la pista costa ed ? costato molto molto a pi? persone che conosco!... purtroppo un mio amico oltre a danni economici ne ha avuti di molto pi? gravi in salute portandosi dietro oggi "fortunatamente" un p? di punti d'invalidit?... perch? da come si erano messe le cose si pensava molto peggio... in pratica un convintone in pista gli ? entrato malamente in curva e l'ha sbattuto fuori a vallelunga, lui ha presto un muretto e c'? quasi rimasto... lo port? via l'elicottero, ? stato in coma per un mese e passa con varie fratture e paralisi parziale per pi? di un'anno, tutt'ora f? riabilitazione...
              Il punto ? che di matti ce ne sono anche in strada e oltre alla pazzia ci si aggiunge il fatto dei guardarail, delle macchine, dell'asfalto rovinato ecc ecc... insomma...
              Io penso che le cose vadano messe sul piatto della bilancia e credo e sono fortemente convinto che in pista c'? una percentuale un p? pi? alta di sicurezza ma quando si st? in moto, SECONDO ME, pista o strada il margine tra sicuro e rischioso ? molto labile!... quindi tirando le somme a giudicare dalle cifre che si spendono per girare in pista si preferisce fare un p? di sano mototurismo!...

              Comment


              • Font Size
                #82
                io devo esser sincero...son d'accordo su tutto e per tutto con quello che dice e sostiene nivoro e cbrevo...anche se purtroppo non c? praticamente niente legalmente che pu? sostenere questa linea di pensiero o quasi...
                escluso gli avvocati..che mi sembra assurdo chiamarli per questioni simili..
                l'unica cosa che rimane ? il buon senso..
                io in pista ci vado poco,solo le poche volte che posso permettermelo..visto che rintengo correre per strada,non sia tanto sicuro e consigliabile...ma quando capitano situazioni simili,mi viene veramente da riflettere..
                ..pensare solo un secondo che un fenomeno qualcuncue mi venga adosso,mi faccia cadere mentre magari poi lui riesce a rimanere in piedi....e vada tranquillo per la sua strada senza darmi mezzo euro o chiedere sempliecemente SCUSA............brrr....meglio lasciar perdere che ? meglio..e non ? affatto raro ke succedono cose simili in pista...viste direttamente con i miei occhi..le poche volte ke vado al santamonica..

                meglio correre al passo a questo punto...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ja5
                  per favore.. chi vuole entrare in pista con la mentalita' di avvocati giustizia e balle varie.. avrei piacere che praticasse un altro sport.....
                  ecco un altro che ha capito il concetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ecco un altro che ha capito il concetto...
                    io il concetto non glielo ripeto pi?, tanto non capisce.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      beh..ognuno la pensa come vuole...diciamo che a mio avviso nivoro non ha ben chiaro cosa vuol dire andare in pista....in pista non ci si va a fare un giretto in tranquillita' con gli amici...in pista non si va per sfogarsi....in pista si va per correre con la moto...cosa che comporta dei rischi e nessuna certezza di rimanere in piedi viste le millemila variabili...occhio ragazzi a non entrare col pede sbagliato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Crash01
                        kamikaze mi sembra esagerato..anzi fuori luogo..airquake torna domani da brno, gli chiedo quanti ne ha ammazzati
                        ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahha

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          beh..ognuno la pensa come vuole...diciamo che a mio avviso nivoro non ha ben chiaro cosa vuol dire andare in pista....in pista non ci si va a fare un giretto in tranquillita' con gli amici...in pista non si va per sfogarsi....in pista si va per correre con la moto...cosa che comporta dei rischi e nessuna certezza di rimanere in piedi viste le millemila variabili...occhio ragazzi a non entrare col pede sbagliato...
                          vero,verissimo! tant? ke io ci vado con un 125spompo..e giro su tempi lentissimi rispetto a quelli letti tutti giorni qua sul forum..bah...? proprio vero ke su internet son tutti fenomeni
                          peccato ke poi mi ritrovo puntalmente a passare tanta e dico tanta gente,principalmente all'esterno..visto ke se provo a infilarli in staccata all'interno generalmente noto ke mi stringono e tentano di buttarmi giu...
                          allora come la mettiamo? potete scommetere ke io sul rettilineo non passo nessuno..faccio i 150

                          io non vado di certo a fare una passeggiata.........ma attenzione...
                          credo ke ki si prende la briga di sorpassare una persona...la responsabilit? della manovra ? SOLO sua...questo penso sia un dato di fatto...
                          anke se a volte ci si ritrova a sorpassare gente ke non ? in traiettoria,a 100km in meno della velocit? media di percorrenza e poi scartano tutto all'interno...aim?..quante volte lo vedo fare al carro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            koby....quella e' tutta gente che non dovrebbe essere li...cmq il discorso e' molto complesso...a voglia te a discutere...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X