Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[In Pista] Il motociclista comune...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caro paologsxr, non mi stavo riferendo a te, anche perch? non ti conosco, ma probabilmente ti sei riconosciuto nella descrizione...
    Visto che hai letto la liberatoria e l'hai citata, non c'? scritto da nessuna parte che non posso rivalermi su chi viene in culo durante una staccata...

Caro boarder, ma che spirito da motociclista ? quello di buttare in terra qualcuno (provocando un danno economico non indiffirente) e festeggiare con una birra?

Caro Johnny, nessuno ti vieta di abbasare i tuoi tempi in pista, ma questo non deve essere fatto a scapito degli altri, anche perch? una volta che hai abbasato i tempi? Cosa succede? Ti prendono nel team Corona?

Io l'ho sbagliata una staccata, perch? ero al limite, forse oltre, ma se davanti a me vedo qualcuno non la faccio la staccata al limite, mica sono pirla da rischiare di finirgli in culo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nivoro
      Caro paologsxr, non mi stavo riferendo a te, anche perch? non ti conosco, ma probabilmente ti sei riconosciuto nella descrizione...
      Visto che hai letto la liberatoria e l'hai citata, non c'? scritto da nessuna parte che non posso rivalermi su chi viene in culo durante una staccata...

Caro boarder, ma che spirito da motociclista ? quello di buttare in terra qualcuno (provocando un danno economico non indiffirente) e festeggiare con una birra?

Caro Johnny, nessuno ti vieta di abbasare i tuoi tempi in pista, ma questo non deve essere fatto a scapito degli altri, anche perch? una volta che hai abbasato i tempi? Cosa succede? Ti prendono nel team Corona?

Io l'ho sbagliata una staccata, perch? ero al limite, forse oltre, ma se davanti a me vedo qualcuno non la faccio la staccata al limite, mica sono pirla da rischiare di finirgli in culo!!!!
      la tua crociata contro chi va in piata non l'hai ancora finita?
      c'? il pro e il contro, si valuta tutto con peso diverso, i tuoi contro sono in maggioranza, ma non puoi giudicare chi va in pista col tuo stesso metro

se ci vado io e non miglioro i tempi mi incazzo, non mi deve prendere nessuno, ma siccome ? una passione, come tale la si deve prendere, e siccome le passioni vanno alimentate, serve anche la sfida personale

Comment

• Font Size
        aggiungo, CAMBIA SPORT SE PER TE ? TROPPO ONEROSO

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          aggiungo, CAMBIA SPORT SE PER TE ? TROPPO ONEROSO

Comment

• Font Size
            la tua crociata contro chi va in piata non l'hai ancora finita?
            La mia crociata non ? contro chi va in pista, in genere, ma contro quelli che ti fanno passare la voglia di andarci...

Comment

• Font Size
              La mia crociata non ? contro chi va in pista, in genere, ma contro quelli che ti fanno passare la voglia di andarci...
              allora smetti di andarci... mica ti obbligano

Comment

• Font Size
                allora smetti di andarci... mica ti obbligano

Comment

• Font Size
                  forse qua dentro qualcuno si e' dimenticato un piccolo particolare.....
                  in strada c'e' un codice che va rispettato...e da li si capisce quasi sempre..e dico quasi...chi ha torto e chi ha ragione...in pista no..spesso le dinamiche degli incidenti non sono chiare..o cmq si prestano a diverse interpretazioni...sono nel caso ci si imbatta in un coglione che si mette a fare impennate o cazzate simili e' facile stabilire le colpe..ma in quel caso il circuito dovrebbe provvedere...e cmq se becco un coglione in pista appena esco gli vado a dire con le buone che e' forse il caso che smetta prima che causi un danno...per il resto questo non e' uno sport sicuro...se andate in pista con una moto a cercare sicurezze avete di certo sbagliato qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    se andate in pista con una moto a cercare sicurezze avete di certo sbagliato qualcosa...
                    ..o maronna....
                    tran p? a legger sta discussione mi vien da piangere...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=nivoro]

QUOTE]

certo ke te stai male mi sa.....
                      sembra che da come la metti gi? te ci siano di quelli che in pista girano con lo scopo di abbattere gli altri....

bho...nn ci siamo capiti..
                      ciao.

Comment

• Font Size
                        in pista ci vado per divertirmi sopratutto ......cercando di migliorare i miei tempi senza fare del male a nessuno non vinco niente ma se a fine giornata mi sono migliorato di un solo decimo sono contento e soddisfatto di m? stesso
                        ho scelto una passione MOLTO pericolosa ne sono consapevole ma non mi piango addosso anzi .
                        forse non hai capito il senso delle frasi di boarder nessuno va in pista apposta per fare del male a s? o agli altri ma pu? succedere di sbagliare qualcosa andando al tuo limite personale.
                        forse andrebbe cambiata la mentalit? della gente che in pista tutto e permesso e gli errori non si pagano.
                        sicuramente un regolamento piu chiaro in caso di incidente x risarcimento danni come su strada sarebbe bene accetto da tutti quelli che vanno in pista.
                        cerca di essere un p? elastico nel giudicare chi non si comporta come t?.
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Sono comunque dell idea che per quante buone intenzioni uno abbia prima di entrare in pista una volta che ti trovi li in mezzo a girare qualcosa cambia l adrenalina inizia a girare e la mente si offusca, ? come un interrutore, se vedi uno che ti passa ( potete dire quello che volete, ma tanto ? cosi) le fai tutte per stargli dietro e passarlo a tua volta... tutto li

Comment

• Font Size
                            Ma logico che quando uno va in pista ci va per andar forte, ecc... ecc...

Logico che l'incidente pu? succedere... Succedono anche in strada, tutti i giorni...

Quello che non capisco ? questa mentalit? diffusa del fatto che se ti butto gi?, per colpa mia, non sono dovuto a risacrirti niente perch? sai che se vieni in pista pu? succedere...

Quindi io posso andare in pista senza preoccuparmi minimamente degli altri, visto che se cado la percentuale di farmi male seriamente ? minore che in strada, e se durante la caduta faccio strike buttando gi? altre due persone in curva me ne posso tranquillamente andare a casa dispensando solamente qualche pacca sulla spalla chiedendo scusa.... (? questo lo spirito del motociclista no?)

E' questo il problema, che c'? gente, e quanto pare tanta, che la pensa cos?.

Per stecca975: io i soldi per andare in pista ce li ho, non potr? permettermi il bmw 330xdyz ma qualche giorno in pista si, piuttosto i barboni che non dovrebbero andarci sono quelli che spendo 30 mila euro di moto e che se ti fanno cadare piuttosto che tirare fuori 500 euro per risarcirti si farebbero pestare....

Comment

• Font Size
                              ...

Caro Johnny, una volta che hai abbasato i tempi? Cosa succede? Ti prendono nel team Corona?

Nessuno si diverte a buttar giu' le persone... a me hanno buttato giu' ed ho fatto cadere.. e' successo.. una pacca sulla spalla.. un incazzatura e la vita prosegue..ognuno a riparare i suoi danni..facendo nuovi sacrifici per ritornare in sella.. abbassare i tempi sono soddisfazioni personali..ma forse per chi vuole andare in pista con l'avvocato e' difficile da capire..ed e' meglio che vada per strada a rovinare la nostra reputazione facendo il somaro e non rispettando le regole...

Comment

• Font Size

Per stecca975: io i soldi per andare in pista ce li ho, non potr? permettermi il bmw 330xdyz ma qualche giorno in pista si, piuttosto i barboni che non dovrebbero andarci sono quelli che spendo 30 mila euro di moto e che se ti fanno cadare piuttosto che tirare fuori 500 euro per risarcirti si farebbero pestare....

continuo a non capire dove sta il problema:
                                hai paura che gli altri ti facciano cadere la moto? hai paura che ti facciano cadere te?
                                TI FAI UNA ASSICURAZIONE A PARTE

hai paura di far cadere gli altri o le loro moto? TI FAI UNA ASSICURAZIONE A PARTE

ti da fastidio il che ci sia questo rischio(PERCHE IL RISCHIO ESISTE)? non te ne fare un cruccio e trovati un altro sport, meno rischioso, fisicamente ed economicamente

riguardo la macchina..... nessuno ha tirato in causa le 4 ruote possedute

Comment

X
                                Working...
                                X